suora incinta messina
Scandalo in provincia di Messina con una suora incinta FOTO tuttomotoriweb

Scandalo in provincia di Messina dove i medici di un ospedale hanno scoperto una suora incinta. La religiosa era andatà lì per via di forti dolori addominali.

Una suora incinta ha provocato grosso scandalo a Sant’Agata Militello, in provincia di Messina. La religiosa, di giovane età, si è recata in ospedale per dei forti dolori all’addome. E mai i medici della struttura avrebbero potuto pensare che la ragazza fosse in dolce attesa. La notizia si è diffusa subito in breve tempo e ha destato un comprensibile scalpore nella comunità di Sant’Agata Militello, che conta poco più di 12mila abitanti. Neppure lei sembra fosse consapevole del fatto di ospitare una piccola vita in via di formazione all’interno del suo grembo. Lo stato interessante sarebbe iniziato già da diverse settimane. I dottori hanno notato alcune problematiche connesse ad altre patologie avute in passato dalla suora incinta.

LEGGI ANCHE –> Federica Panicucci Fargetta | per quale motivo si lasciarono

Suora incinta, è di origini africane: l’hanno trasferita in un altro convento

La stampa locale, sulla quale era ovvio che un fatto del genere avesse ampio risalto, fa sapere che la suora è originaria dell’Africa e che di recente è stata in visita proprio nel Paese (non specificato) da dove viene. Non si conosce neppure l’ordine di cui fa parte. Ma pare che la religiosa sia stata trasferita in un altro convento. La sua identità non è stata comunicata e l’Arcivescovado non ha rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale in merito. Ad ogni modo non è la prima volta che avviene una cosa del genere. I precedenti non mancano, sia in Italia che all’estero. E di altre suore si è parlato anche per diversi motivi altrettanto eclatanti e capaci di far discutere.

LEGGI ANCHE –> Carlotta Mantovan | nuovo look | non la riconoscerete FOTO