Emma Marrone
Stanca ma senza alcuna intenzione di fermarsi Emma Marrone si confessa ai suoi fans FOTO tuttomotoriweb

È una Emma Marrone che ammette di non essere affatto in gran forma quella che si presenta ai fans durante un incontro: “Ma il vostro amore mi tiene in piedi”

Da quando è uscita dall’ospedale, Emma Marrone ha dimenticato la malattia di cui ha sofferto a più riprese dal 2009 in avanti. La neoplasia all’utero che l’ha tormentata per ben tre volte ora è stata definitivamente debellata. Questo a costo di non poche sofferenze, ma ne è valsa la pena. Adesso la 34enne cantante salentina nata a Firenze sta risalendo la china. Anche se le energie non sono ancora quelle desiderate. Lo ha confessato lei stessa nel corso di un incontro con tantissimi ammiratori avvenuto a Bisceglie, in provincia di Barletta-Andria-Trani. Il tutto per promuovere il suo ultimo album ‘Fortuna’, uscito da pochi giorni e che sta portando Emma Marrone a girare per tutta Italia. Alcuni fans in particolare le hanno chiesto come si sentisse.

LEGGI ANCHE –> Suora incinta | va in ospedale per forti dolori e scopre tutto

Emma Marrone: “Sono stanca ma l’amore dei fans mi ha tenuta in piedi”

E lei ha ammesso di essere “stanca, affaticata. Il mio corpo necessita di riprendersi e di ripulirsi da tutte le medicine assunte. Prenderle è stato necessario, ora non sono affatto al massimo della forma anche se vorrei”. Ed Emma ammette: “Sono stanchissima, ma è questo disco che mi tiene in piedi. Finalmente torno a parlare di musica, e quel che più mi entusiasma è l’entusiasmo dei miei ammiratori. Il loro amore mi ha rimesso in piedi, volevo tornare da loro contro tutto e tutti. L’ho detto anche ai medici. Ho imposto loro di rimettermi a nuovo perché avevo il disco in uscita e non avrei spostato mai la data di pubblicazione. Sono nata per cantare per la gioia degli altri”. Parole molto apprezzate dai tanti presenti, che l’hanno incitata ulteriormente.

LEGGI ANCHE –> Carlotta Mantovan | nuovo look | non la riconoscerete FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Viva le rose rosse 🌹 Buon inizio settimana a tutti ❤️ #FORTUNA

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data: