Carlotta Mantovan nuovo look
Carlotta Mantovan nuovo look FOTO Diva e Donna

Per Carlotta Mantovan nuovo look ed anche un bel sorriso, il tutto carpito dai paparazzi di ‘Diva e Donna’. La moglie del compianto Fabrizio Frizzi ci dà un taglio.

Su Instagram Carlotta Mantovan appare spesso in tenuta casual, molte volte in compagnia degli adorati cavalli. L’ex partecipante a Miss Italia 2001 ha fin da quando era una bambina una grande passione per l’equitazione, che ha trasmesso anche alla sua figlioletta Stella, di 6 anni, avuta nel 2013 dall’indimenticabile ed amatissimo da tutti Fabrizio Frizzi. Da marzo 2018 in poi, ovvero da quando il presentatore tv è scomparso, la 36enne originaria di Mestre ha evitato di farsi vedere in pubblico, se non per lavoro. La possiamo ammirare infatti su Rai 3 nella trasmissione ‘Tutta Salute’ condotta da Michele Mirabella. E l’abbiamo vista anche un anno fa a ‘Portobello’ con la sua grande amica Antonella Clerici. Ora però Carlotta Mantovan ci dà un taglio.

LEGGI ANCHE –> Carlotta Mantovan, prima uscita pubblica: è elegantissima – FOTO

Carlotta Mantova, nuovo look per lei

Nel vero senso della parola. Il settimane ‘Diva e Donna’ ce la mostra con un look diverso, con capelli più corti ed uno stile ritenuto più giovanile. Un cambiamento che pare proprio piacere a tutti. Gli ammiratori di Carlotta sono tanti, e tutti loro le esprimono sempre vicinanza e la incoraggiano. Da quel triste evento che tutti conoscono è ormai passato parecchio tempo. Ed in tanti incoraggiano la Mantovan a voltare pagina una volta per tutte. Vederla sorridere è una cosa bella, e che sta accadendo sempre con più frequenza finalmente.

LEGGI ANCHE –> La Mantovan compagno, finalmente sorride con un grande amore – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#missyou #wanttobeback #icannotwait #lovejumping #horseaddict #🐴

Un post condiviso da Carlotta Mantovan (@carlottamantovan2612) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#inmyplace #tracieloeterra #feelingthewind #powerofnature #energyfromthesun #relaxing_time #nofilterneeded #lovenature #🌞#🌿🌱

Un post condiviso da Carlotta Mantovan (@carlottamantovan2612) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#backtomylove #nofilterneeded #purelove #ourfeeling #oneandonly #lovemyhorse #❤️ #🐴

Un post condiviso da Carlotta Mantovan (@carlottamantovan2612) in data: