bancomat
Bancomat (foto dal web)

Bancomat impazzito a Montebello, una frazione in provincia di Rimini: pioggia di 50 euro per strada e i passanti reagiscono così.

Sembrava la scena di un film quanto accaduto nei pressi di una filiale di una banca a Montebello, come scrive il Giornale di Vicenza e, invece era tutto vero. Da uno sportello di bancomat impazzito è caduta una pioggia di banconote da 50 euro davanti agli occhi stupiti della gente, ma come hanno reagito i passanti?

Bancomat impazzito: 1500 euro per strada, la guardia giurata riporta allo sportello la somma

Uno sportello di bancomat è andato in tilt inondando banconote da 50 euro. Ad accorgersi di quanto stava accadendo è stata una guardia giurata che ha riportato la somma, pari a 1500 euro, allo sportello. Non si sa cosa abbia causato il tilt dello sportello anche se, probabilmente, potrebbe essere stato un virus o un tentativo di furto andato male.

Non è la prima volta che accade una cosa del genere. Come svela Il Messaggero, lo scorso 18 settembre, sempre in Veneto, allo sportello di un bancomat, digitando la cifra richiesta, i clienti ritiravano esattamente il doppio. Ad una prima stima, sarebbero stati prelevati in totale 10 mila euro, di cui quindi 5000 non dovuti. Circa 3000 euro sarebbero stati riconsegnati allo sportello da parte degli stessi clienti.