Antonella Clerici
Antonella Clerici – FOTO: screenshot

Antonella Clerici pubblica una foto amarcord di quando era incinta della figlia Maelle e conquista il web: “bellissima come sempre con il tuo Oliver”.

Bellissima, con un sorriso radioso e degli occhi che esprimono felicità, Antonella Clerici conquista il web con una foto amarcord. La conduttrice, infatti, ha condiviso sul proprio profilo Instagram una foto scattata nel 2008 in un momento particolarmente felice della sua vita.

Antonella Clerici e il ricordo nostalgico: “era il 2008, ero incinta di Maelle da due mesi e nessuno lo sapeva”

Una foto del passato di Antonella Clerici ha letteralmente fatto impazzire tutti i suoi fans. La conduttrice ha pubblicato una foto in cui sorride accanto al suo amato Oliver, scrivendo: “Estate 2008. Aspettavo Maelle da 2 mesi ma nessuno lo sapeva😀 Ansedonia io & Oliver”, scrive Antonella sotto la bellissima foto.

“Bellissima come sempre con il tuo amatissimo Oliver“, scrive una signora mentre un’altra fan aggiunge – “Antoooo mi hai fatto piangere….siete stupendi tu e Oliver…e dai tuoi occhi in questa foto si vede bellissima anche Maelle che era dentro la tua pancia”. E ancora: “che bello che condividi questi ricordi”, “Lo sapevate tu e lui…🐶❤ Oliver sempre nel cuore come tutti i nostri amici pelosi che ci hanno lasciato… grande amore”.

A Maelle, ora, Antonella si dedica totalmente così come fa con il compagno Vittorio Garrone di cui ha parlato così ai microfoni di Verissimo: “Sono sicura che non lo lascerò mai. Sono stata fortunata. Io avevo deciso di stare sola. Di avere una compagnia nel weekend. Un’amica si era convinta che era l’uomo per me. Lei ci aveva visto giusto. Lui è stato bravissimo, ha saputo aspettare. Mi ha scritto delle lettere meravigliose a mano. E’ un uomo davvero straordinario, un papà meraviglioso con i suoi figli. E’ un punto di riferimento per mia figlia. Il matrimonio non è una priorità ma, in futuro, ci piacerebbe. Già è stato un traguardo vivere assieme, farmi accettare dai suoi tre figli”.