Belen riceve un clamoroso rifiuto da Amadeus: il motivo

Belen è arrivata a festeggiare dieci anni di carriera: eppure, ha ricevuto un rifiuto sulla conduzione di un importante programma tv.

Belen Rodriguez rifiuto
Belen Rodriguez (Getty Images)

La showgirl Belen Rodriguez sembra stia vivendo un momento particolarmente felice della sua vita, sia dal punto di vista sentimentale, sia da quello lavorativo.

Dopo un momento di crisi con il marito, l’ex ballerino e conduttore Stefano De Martino, i due sono ora ritornati insieme e sembrano affiatati come prima. Belen ha fatto da poco il compleanno e Stefano le ha fatto una dedica che ha sciolto il cuore dei fan della coppia. I due sono così uniti che hanno fatto una piccola fuga romantica insieme di recente.

Pochi giorni fa Belen ha festeggiato dieci anni di carriera. La showgirl ha pubblicato un post su Instagram per festeggiare e qualche utente ha notato che tra i ringraziamenti fatti dalla showgirl manca quello al suo migliore amico e stylist Giuseppe Di Cecca. Nonostante qualche polemica sull’ingratitudine dell’argentina, i fan la hanno premiata in termine di like (continua dopo il post).

View this post on Instagram

Volevo ringraziare tutte le persone che sono al mio fianco nel mio lavoro quotidiano, voglio ringraziare Cristina che da luce al mio volto, che lo mette a posto nelle giornate no! Che mi ascolta ogni volta che ho bisogno di un confidente e utiliza pennelli “morbidi” in quelle giornate pesanti!, voglio ringraziare Lollino per la persona meravigliosa che è, grazie per le mille pieghe che mi hai fatto, grazie per gli infiniti abbracci, anche perché con quella panza che si ritrova c’è sempre contatto fra di noi anche se non volutamente 😂 grazie lollo per avermi sopportato tutte quelle volte che non ero in vena o la vita mi metteva d’avanti giornate dolorose, grazie Antonia “il mio severo militare” perché hai sempre badato a me stessa, ti sei presa cura, hai organizzato la mia vita giorno dopo giorno disponibile ventiquattro ore su veintiquatro senza mai lamentarti, a te chi ti ferma?, grazie a Mattia e a Simone persone meravigliose che sono entrate da poco nella mia vita è l’hanno svoltata, con amore, professionalità e inmensa immaginazione. Grazie a tutti quelli che sono rimasti al mio fianco, grazie per la lealtà grazie per il rispetto, per me è un’onore avervi vicini! 🧡🧡🧡 #10anniinsieme e grazie a tutti voi, quelli che state leggendo, questa mia favola non sarebbe stata possibile senza di voi! Vi voglio un sacco di bene!

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

Belen riceve un clamoroso rifiuto da Amadeus: il perché di questa decisione

In questo momento idilliaco, Belen ha ricevuto una notizia poco piacevole. Negli ultimi giorni erano girate delle voci che la vedevano come la futura spalla di Amadeus alla conduzione di Sanremo. Belen ha già ricoperto questo ruolo nel 2011, insieme a Elisabetta Canalis, Luca e Paolo, nel Festival condotto da Gianni Morandi.

Il Messaggero ha voluto chiedere ad Amadeus se si sente di escludere un ritorno di Belen e lui ha risposto: “Direi di sì. Voglio un Festival imprevedibile. Pieno di sorprese”.

Niente palco dell’Ariston per la showgirl, almeno in prima serata. Nessuna certezza c’è ancora su chi condurrà il dopo-festival.

Potrebbe interessarti anche: Marco Carta assolto in primo grado dal reato di furto, video

Teresa Franco