Marc Marquez (Getty Images)
Marc Marquez (Getty Images)

MotoGP | Marquez: “Avevo svelato il segreto di questa Honda a Lorenzo”

Marc Marquez arriva a Sepang con le idee chiarissime, l’obiettivo è sempre lo stesso: vincere. Il rider di Cervera vuole provare, infatti, a portare a casa tutto da solo il titolo iridato team alla Honda. La lotta con Ducati è serrata, ma lo spagnolo punta di spuntarla sul duo PetrucciDovizioso.

Come riportato da “Motorsport.com” il pilota della HRC ha così affermato: “Siamo davvero in un ottimo momento. Con Jorge sono sempre stato sincero. Dal 2013 la Honda è sempre stata la stessa. Questa è una moto fisica, con la quale devi essere disposto a cadere 20 volte per trovare il limite”.

-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI

Marquez: “L’anno prossimo si ricomincia”

Marc Marquez ha poi proseguito: “Quando l’anno prossimo correremo in Qatar ripartirà tutto da zero e penso che Vinales e Quartararo saranno molto veloci, ma voglio andare tranquillo in vacanza. Non faccio giochi psicologici, c’è tutto un inverno in mezzo”.

Infine l’iberico ha così concluso: “La Tripla Corona è più importante del record di punti. Il titolo team è importante, ma non dipende solo da me. Questa annata sarà complicata da ripetere. Anche nel 2014 ero stato molto veloce, ma la costanza non era la stessa. Consigli a mio fratello? Dipende tutto da lui, l’importante è che diventi campione del mondo, non importa quando. Sa dove è il mio ufficio”.

Antonio Russo