l'eredità gaffe concorrente
Altra gaffe a ‘L’Eredità’ (websource/archivio)

Una giovane concorrente ha fatto coming out in diretta durante la puntata de L’Eredità: Flavio Insinna reagisce così alle parole della ragazza.

La sorpresa nei quiz show preserali della televisione italiana è sempre dietro l’angolo e così, nella puntata de L’eredità trasmessa il 30 ottobre, Flavio Insinna ha accolto il coming out di una concorrente. Come avrà reagito il conduttore del game show di Raiuno? Andiamo a scoprirlo insieme.

L’eredità, la reazione di Flavio Insinna al coming out della concorrente

La puntata de L’Eredità del 30 ottobre ha regalato una sorpresa al pubblico di Raiuno. Tutto è accaduto quando Flavio Insinna ha presentato la concorrente Francesca. “Francesca, giovane scrittrice di Manfredonia. Parliamo di Puglia, di Foggia, sei una scrittrice: parlami dei tuoi sogni”, ha detto il conduttore che nei giorni scorsi ha rivolto un pensiero a Fabrizio Frizzi.

“Ho iniziato questo lavoro due anni fa, scrivendo una storia personale, un’autobiografia romanzata. Volevo scrivere del mio coming out, mi è piaciuta questa cosa di fare la scrittrice, ci ho riprovate e ho scritto un nuovo romanzo pubblicato mesi fa e andiamo avanti”, ha risposto la concorrente.

Di fronte alla spontaneità di Francesca, Flavio Insinna che ha ricevuto anche una pioggia d’insulti, ha rivolto parole d’incoraggiamento alla concorrente. “In bocca al lupo con tutto il cuore”, ha detto il conduttore.

La stessa cosa è accaduta nella puntata di Caduta Libera trasmessa domenica 27 ottobre. Il concorrente Diego che ha battuto il super campione Gabriele Giorgio, nel rispondere alla domanda su dove si trovi il Parco Nazionale del Gargano, situato in Puglia, ha risposto: “ho il fidanzato pugliese, quindi figuriamoci”. Gerry Scotti ha accolto con un sorriso le parole del concorrente e poi si è complimentato con lui in modo naturale. “Sei forte Diego, lo sapevamo”, ha detto il conduttore di canale 5.