Incidente mortale: Federica muore così a soli 23 anni

incidente mortale muore federica ferrante

In terribile incidente tornando da Eurochocolate ha spezzato la vita di una 23enne: ecco come è morta la bellissima Federica Ferrante.

Un terribile incidente ha spezzato la vita di Federica Ferrante, una giovane ragazza di 23 anni, originaria di Carsoli, ma trasferitasi a Roma per motivi universitari. Una tranquilla gita ad Eurochocolate con un amico si è trasformato in tragedia spezzando la vita di Federica e tutti i suoi sogni.

Federica Ferrante vittima di un incidente mortale: ecco come è morta a soli 23 anni

Come riporta Leggo, la morte di Federica Ferrante ha provocato un grandissimo dolore non solo alla famiglia, ma anche all’intera comunità di Marsica, regione abruzzese, in provincia dell’Aquila, dove la ragazza tornava ogni estate.

Federica, dopo aver trascorso una giornata a Perugia con un amico in occasione di Eurochocalate, ha perso la vita mentre tornava a Roma. Michele, con l’amico, viaggiava su una Ford Ka. Il tragico incidente è avvenuto dopo aver superato l’uscita per Todi-Orvieto, e vicino allo svincolo di San Damiano. Come si legge su Leggo, la vettura sulla quale viaggiavano la 23enne e l’amico è stata tamponata da una Audi A4 che viaggiava nella stessa direzione di marcia. Le due vetture si sono capovolte finendo su una piazzola d’emergenza. Un evento tragico che non ha lasciato scampo a Federica.

Un altro terribile incidente è accaduto a Francofonte (Siracusa). A perdere la vita sono state due donne e un uomo ovvero il conducente di 58 anni, la madre di 90 ed un’amica dell’uomo di 49 anni. Sulla dinamica di tale incidente, la procura ha aperto un’inchiesta per capire di chi sia la responsabilità. Nella notte tra sabato 26 e domenica 27 ottobre ha perso la vita Aldo Marzocchi, noto chef stellato, in un tragico incidente fra due scooter a Firenze. Eventi tragici che, purtroppo sconvolgono la vita di tutte le persone vicine alle vittime.