Federica Panicucci Fargetta
Federica Panicucci Fargetta come mai si lasciarono FOTO tuttomotoriweb

Il duo Federica Panicucci Fargetta pose fine all’amore reciproco nel dicembre del 2015. Da allora in molti si chiedono il perché della separazione.

La coppa Federica Panicucci Fargetta ha cessato di essere tale ormai quasi quattro anni fa. Era il dicembre del 2015 quando la conduttrice di ‘Mattino 5’ ed il noto dj e produttore discografico si separarono. Il tutto dopo 20 lunghi anni di amore. Fu l’avvocato Giulia Bongiorno ad ufficializzare il tutto in occasione di una apposita conferenza stampa. La Bongiorno rappresentava la Panicucci nella circostanza e parlò comunque di un rapporto di stima che sarebbe continuato nonostante la fine dell’amore. Il duo Federico Panicucci Fargetta intraprese una relazione nel 1995, con un fidanzamento culminato poi nel matrimonio avvenuto nel 2006. La loro relazione ha portato anche alla nascita di due figli, ormai adolescenti. Si tratta di Sofia e Mattina, nati rispettivamente nel 2005 e nel 2007.

LEGGI ANCHE –> Federica Panicucci Instagram, “le gambe più belle della tv italiana” – FOTO

Federica Panicucci Fargetta, i presunti motivi della separazione

“Il dispiacere è grande ma c’è serenità per il fatto di avere preso questa decisione in maniera condivisa da entrambe le parti”, disse la Bongiorno. “Resta la stima reciproca anche in nome dei loro due figli”. In molti si chiedono ancora per quale motivo la 52enne di Cecina ed il 57enne di Lissone si sono detti addio. Già tre anni prima della separazione, il settimanale ‘Oggi’ riportava sul suo sito web che “Lui non sarebbe stato un marito modello. La Panicucci, per evitare scandali e per preservare i loro figli, avrebbe sempre fatto buon viso a cattivo gioco. Parole che proprio lei bollò come “cavolate”. Anche se qualche anno dopo l’amore tra i due è finito.

LEGGI ANCHE –> Federica Panicucci, rieccola in tv: “Il mio risveglio? Un caffè e tanta dolcezza”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tutto l’amore del mondo❤️ #happybday #bestmoments #lovemykids #greatestlove

Un post condiviso da Federica Panicucci (@federicapanicucci) in data: