Eva Robins si sposa
Eva Robins si sposa FOTO screenshot

L’attrice Eva Robins si sposa. Lei è stato un volto cult negli anni ’90 ed a ‘Vieni da Me’ ora rivela di essere ad un passo dalle nozze. Con una lei.

Lo sapevate? Eva Robins si sposa, a quanto pare. È lei stessa a svelarlo nel corso di ‘Vieni da Me’ a Caterina Balivo ed al pubblico in studio ed a casa. La 60enne attrice, nata maschio ma diventata femmina già in tenera età, rivela qualcosina in merito. Lo fa parlando con il tono di chi è davvero innamorato. Inoltre non mancano alcuni dettagli sul grosso cambiamento che l’ha portata ad avere una vita diversa e che nessuno mai si sarebbe aspettato. “Se sono innamorata e se penso al matrimonio? Diciamo che ci stiamo lavorando. C’è questa persona, tra l’altro molto ben conosciuta a Bologna, con la quale il rapporto è al top da 25 anni ormai. Non è un uomo, purtroppo. Si tratta di una donna, con la quale ci vogliamo tanto bene. Io con le femmine ho sempre sviluppato una certa affinità, non tanto fisica quanto emotiva”. Eva Robins si sposa ma non dice con chi: “Non posso farlo, almeno non ora. Intendo proteggere la mia lei”.

LEGGI ANCHE –> Federica Panicucci Fargetta | per quale motivo si lasciarono

Eva Robins si sposa, e parla del suo cambiamento: “Ero adolescente”

Poi dice anche che all’anagrafe è ancora iscritta come maschio, Roberto Coatti. “Mio padre mi ha sempre chiamato con il mio nome maschile. Lui era un birichino, una donna non gli bastava. Infatti ho anche conosciuto alcune delle sue amanti. Mamma invece era una tipa tosta, il maschio che io non sono mai stato. L’ho vista soltanto due volte con indosso la gonna. La prima pecora nera in famiglia è stata lei”. Eva Robins continua. “Ho capito chi ero quando ancora stavo nell’adolescenza. Per fortuna ebbi un vicino di casa infermiere che mi aiutò. Lui gestiva il reparto ormoni in ospedale e me ne somministrò alcuni per bloccare la crescita maschile. Avevo 14 anni ed allora mi resi conto di chi volessi essere. I miei genitori erano all’oscuro di tutto”.

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta fidanzato | A casa di lei poi escono divisi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Profumo di fiori d’arancio per @eva_robin_s 💍❤️ #VieniDaMe @caterinabalivo

Un post condiviso da Vieni da me (@vienidamerai) in data: