Diletta Leotta fidanzato | A casa di lei poi escono divisi

0
581
Diletta Leotta fidanzato
Diletta Leotta fidanzato FOTO instagram

Diletta Leotta fidanzato, chi c’è adesso nel cuore della telegiornalista più desiderata dagli Italiani? ‘Chi’ svela un retroscena che sarebbe avvenuto a casa di lei

Diletta Leotta fidanzato, queste tre parole sono tra le più ricercate in assoluto sul web. In molti si chiedono con chi esca la bella presentatrice tv di DAZN. A chi appartiene il suo cuore? Dopo la fine improvvisa della lunga storia d’amore con Matteo Mammì, diversi sono i flirt attribuiti alla 28enne biondissima siciliana. Il più ‘serio’ dei quali è quello che la vedrebbe con il pugile Daniele Scardina, con il quale non sono mancati degli intrecci estivi. Ci sono anche delle foto scattate in vacanza alle Baleari con i due l’uno accanto all’altra. Scardina, che si allena negli Stati Uniti, nei giorni scorsi è tornato a Milano per prendere parte ad un match di pugilato.

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta sauna | lei senza niente e con aria sognante | VIDEO

Diletta Leotta fidanzato, per ‘Chi’ c’è ancora Daniele Scardina nel suo cuore

‘Chi’ ne ha approfittato per rilanciare una indiscrezione che riguarda Diletta Leotta e fidanzato. Perché la rivista diretta da Alfonso Signorini ritiene Scardina tale. “Alla Allianz Cloud gli sguardi di Diletta erano molto più significativi rispetto a quelli di una semplice spettatrice. Era davvero coinvolta. Alla fine Scardina – detto ‘King Toretto’ – ha vinto e la coppia è uscita insieme a festeggiare. Poi la notte è trascorsa a casa di lei. All’indomani sono usciti separatamente per poi ritrovarsi a pranzo da ‘Ceresio 7’ con altri amici. Poi sono rimasti ancora insieme da lei ed infine di sera la Leotta si è diretta negli studi DAZN in taxi”.

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta Scardina, “flirt nato a marzo, a Ibiza fuoco e fiamme” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Fine giornata ✅

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

LIVE 🎤⚽️☀️

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data: