“Chiara Ferragni, ecco cosa si è rifatta”: Striscia sgancia la bomba

Chiara Ferragni
Insulti pesanti a Chiara Ferragni – FOTO: Instagram

“Striscia la Notizia sgancia la bomba su Chiara Ferragni: “ecco le prove di cosa si è rifatta l’influencer, moglie di Fedez”.

Bellissima, mamma, moglie e con 17,6 milioni di followers, Chiara Ferragni è una donna ammirata in tutto il mondo. Seguitissima sui social, sono tante le ragazze che vorrebbero vivere, anche solo un giorno della sua vita. Chiara, più volte, ha aperto i cassetti della sua vita mostrando anche le immigini della sua adolescenza e dimostrando di essere stata sempre uguale anche se con i tratti p acerbi. Secondo una bomba sganciata da Striscia la notizia, però, anche la moglie di Fedez che ei giorni scorsi ha pubblicato una foto compromettente del marito, avrebbe ceduto al fascino della chirurgia estetica.

Chiara Ferragni rifatta? Striscia la Notizia svela le prove dei presunti interventi chirurgici

Chiara Ferragni si è davvero rifatta? Secondo Striscia la Notizia sì, ma cosa avrebbe modificato del proprio corpo l’influencer più famosa del mondo? A svelare tutto è Striscia la Notizia. Il tg satirico di Antonio Ricci si è occupato dell’aspetto fisico della Ferragni che, recentemente è stata insultata da Caterina Balivo, nella puntata trasmessa mercoledì 30 ottobre. Nella rubrica Fatti e rifatti, infatti, Striscia ha mostrato le foto di ieri e di oggi di Chiara Ferragni che, con il documentario sulla sua vita, sta per sbarcare su Amazon Prime.

Secondo il famigerato “scanner test” di Striscia la Notizia, il naso e gli zigomi “non hanno passato il test”. Inoltre, pare che anche il seno sia cambiato nel corso degli anni. In realtà, sul seno, ci sono diversi dubbi visto che la Ferragni non sfoggia una taglia esplosiva. Inoltre, il seno potrebbe essere cambiato anche per la gravidanza della moglie di Fedez, diventata mamma poco più di un anno e mezzo fa. Chiara, dunque, smentirà Striscia pubblicando altre foto del suo passato^