Briatore fidanzata | la Gregoraci reagisce da campionessa | FOTO

0
318
Briatore fidanzata Gregoraci
Briatore fidanzata Gregoraci FOTO instagram

Il gossip Briatore fidanzata non scompone Elisabetta Gregoraci, che da par suo replica con uno scatto su Instagram davvero sontuoso.

Flavio Briatore ha una fidanzata giovanissima, secondo gli ultimi gossip. Lei sarebbe la splendida Benedetta Bosi, una meravigliosa ragazza di appena 20 anni originaria della provincia di Lucca ma residente a Milano. Bionda, slanciata, dal fisico perfetto, come del resto tante altre ex che Briatore ha avuto in passato. Tra le loro fila annoveriamo Marcy Schlobohm, Naomi Campbell e Heidi Klum. Con quest’ultima ha anche avuto una figlia, Helene Boshoven, detta Leni, nata nel 2004. E poi è arrivata Elisabetta Gregoraci, con la quale l’ex team manager di Benetton e Renault in Formula 1 ha avuto la storia d’amore più importante della sua vita. Infatti Briatore e la Gregoraci si sono sposati, nell’ormai lontano 14 giugno 2008.

LEGGI ANCHE –> Benedetta Bosi è la nuova fidanzata di Briatore: ecco chi è, video

Briatore fidanzata, Elisabetta Gregoraci sfodera le sue armi migliori

Il loro matrimonio è durato per quasi dieci anni, finendo ufficialmente il 23 dicembre 2008. In tale data infatti la coppia si separò, ed ognuno andò per la sua strada. Quell’amore portò alla nascita di Nathan Falco, amatissimo da mamma e papà. Nel frattempo però la 39enne Gregoraci replica così al gossip Briatore fidanzata giovanissima. Mostrando in un post sul suo profilo Instagram il meraviglioso fisico di cui è dotata da sempre. Ed altro che 39, Elisabetta sembra che di anni ne abbia ancora 19. “Do not disturb” scrive lei. Ed i più maliziosi hanno interpretato la cosa come una frecciatina rivolta al suo ex marito. Piovono complimenti, ed in tanti rimproverano Briatore per essersi lasciato sfuggire la magnifica, stupenda, bellissima Elisabetta.

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Gregoraci Instagram: “Non farti vedere così” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Do not disturb 👅

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) in data: