Sean Milliken morto | a Vite al Limite era arrivato a pesare 455 kg | FOTO

0
498
Sean Milliken morto
Sean Milliken morto dopo lo show Vite al Limite FOTO tuttomotoriweb

Nemmeno il celebre dottor Nowzaradan era riuscito a farlo dimagrire, Sean Milliken di ‘Vite al Limite’ era ricaduto nel baratro ed ora non è più tra noi.

Il suo nome era diventato famoso grazie al programma tv ‘Vite al Limite’. Purtroppo però Sean Milliken è morto. Lui aveva 29 anni ed aveva preso parte allo show televisivo di Real Time per parlare della sua condizione di obesità cronica. La condizione fisica di Sean Milliken era diventata estremamente compromessa, con la patologia che aveva costretto il giovane statunitense, residente in California, a restare permanentemente a letto. In una delle ultime apparizioni in tv, Sean aveva confessato di avere paura di morire e di provare preoccupazione per le sue stesse condizioni. Il peso considerevole che gravava sul suo fisico alla fine lo ha portato alla morte. La bilancia segnava ben 455 chili. Per cercare di dimagrire, Sean si era rivolto al celebre dottor Nowzaradan. Lo specialista aveva concepito per lui una dieta estremamente rigida oltre all’applicazione di un bypass gastrico.

LEGGI ANCHE –> Omicidio Luca Sacchi | ultima ipotesi | Si tratta di un regolamento di conti

Sean Milliken Vite al Limite, il giovane morto per infezione polmonare

Con l’intervento chirurgico in questione, il giovane sarebbe riuscito a perdere ulteriore peso. Purtroppo però, mentre il ragazzo seguiva questo difficile percorso, sua madre è morta all’improvviso, lasciando il segno nella sua psiche. Dopo essere sceso a 290 chili di peso, Milliken è ingrassato di nuovo, salendo a 321 kg. Questo perché la mamma rappresentava un punto di riferimento fondamentale, l’unico che Sean avesse. Lui era comunque consapevole della necessità di dovere andare avanti lo stesso, in quanto ne andava della sua salute. Purtroppo però il 29enne ha contratto una grave infezione polmonare che lo ha portato ad un ricovero urgente in ospedale. Dopo due settimane è poi morto. La produzione di ‘Vite al Limite’ ha comunicato la triste notizia una volta giunti alla fine della stagione televisiva programmata.

LEGGI ANCHE –> Muore nella sua villa da 3 milioni: 24enne deceduto per una scommessa