Valentino Rossi (Getty Images)
Valentino Rossi (Getty Images)

MotoGP | Valentino Rossi: “Sono stato forte a Sepang nel 2018, ecco ora cosa farò”

Valentino Rossi vuole provare a portare a casa un buon risultato dalla gara di Sepang. Solo un anno fa il Dottore proprio qui in Malesia riuscì a condurre la gara quasi sino alla fine, prima che una sciagurata caduta lo mettesse fuori dai giochi nella lotta con Marc Marquez che lo seguiva.

In vista di questo weekend di gara il #46 ha così dichiarato: “Ora andremo a Sepang, dove abbiamo anche provato durante la pre-season, ma è sempre difficile capire dove ci troviamo prima dell’inizio del weekend di gara”.

-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI

Il Dottore punta ad un buon risultato

Valentino Rossi ha poi proseguito: “Sono stato molto forte in Malesia l’anno scorso. L’ultima gara sul circuito di Phillip Island non è stata fantastica, ma è stata poi così male, ci sono stati alcuni aspetti positivi. La pista di Sepang è ovviamente completamente diversa e presenta condizioni molto diverse da quelle che abbiamo vissuto nell’ultimo GP”.

Il rider di Tavullia ha infine così concluso: “Questa gara sarà fisicamente molto più impegnativa per tutti, ma vedremo. Di sicuro faremo di nuovo del nostro meglio”. Insomma Vale spera di poter ritornare ad essere competitivo sulla pista malese.

Antonio Russo