Signora derisa e filmata mentre tenta di difendere il proprio cane da un pittbull

0
3045

signora derisa mentre difende il cane

Signora derisa e filmata tra l’indifferenza generale mentre tenta di difendere il proprio cane dalle attenzioni morbose di un pittbull.

Derisa e filmata tra l’indifferenza generale e sotto gli occhi dei vigili urbani mentre tenta di difendere il proprio cagnolino dalle attenzioni di un pittbull. E’ quanto accaduto ad una signora protagonista di un filmato pubblicato su Facebook.

Signora derisa mentre tenta di difendere il proprio cane da un pittbull: accade tutto sotto gli occhi dei vigili urbani

Come fa sapere La Stampa che pubblica anche il filmato incriminato, una signora ha affrontato un brutto momento quando, mentre passeggiava con il proprio cane, si è ritrovata a dover fare i conti con le attenzioni di un pittbull, visibilmente attratto dal suo cagnolino.

E’ accaduto a Mondovì dove la signora ha tentato in tutti i modi di mettere in salvo il suo cagnolino, prendendolo anche in braccio. La signora, però, mentre tentava di allontanare il pittbull, ha perso la gonna e parte della biancheria. Nonostante abbia chiesto aiuto, nessuno si è interessato mentre i due ragazzi, proprietari del cane, riprendevano la scena.

La donna ha anche chiesto l’intervento di una pattuglia dei vigli urbani i quali, però, sono rimasti in auto ad assistere alla scena. La donna è riuscita a salvarsi dalle attenzioni del pittbull salendo così in auto di propria iniziativa mentre teneva il cane tra le braccia. Cliccate qui per vedere il video.