Muore nella sua villa da 3 milioni: 24enne deceduto per una scommessa

0
278
Dominic Hamlyn
Dominic Hamlyn (foto dal web)

Dominic Hamlyn, giovane ragazzo inglese di 24 anni, è morto annegato a fine luglio scorso nella piscina della villa in cui viveva con i propri genitori: secondo il padre medico potrebbe aver avuto un infarto.

Una tragedia avvenuta lo scorso luglio ha colpito una facoltosa famiglia britannica. Il figlio di Peter Hemlyn, riporta la redazione di Leggo, neurochirurgo divenuto famoso per aver salvato la vita al pugile Michael Watson nel 1991, durante la sfida per il titolo mondiale con Chris Eubank, è morto nella piscina della sua villa da 3 milioni di sterline a Crundale, vicino Ashford. Il giovane è morto durante i festeggiamenti per il 21° compleanno del fratello minore. Dall’indagine aperta sarebbe emerso che il 24enne si stava sfidando con gli amici ad una gara di apnea.

Ragazzo muore nella piscina della villa di famiglia: stava facendo una gara di apnea

Un dramma quello che ha colpito la facoltosa famiglia di Peter Hemlyn, il noto neurochirurgo che nel 1991 salvò la vita al pugile Michael Watson. Dominic, il suo figlio maggiore di 24 anni, è morto all’interno della piscina della loro villa di famiglia da 3 milioni a Crundale, vicino Ashford. Il giovane 24enne si trovava nella residenza per partecipare ai festeggiamenti del 21° compleanno del fratello quando, durante un bagno è morto. Dominic, laureato presso la prestigiosa Università di Cambridge, sarebbe deceduto dopo una gara di apnea, riportano la redazione di Leggo e quella del Telegraph. Una scommessa con gli amici a chi avrebbe resistito di più sott’acqua gli sarebbe costata la vita. Inutili i tentativi di soccorso subitanei del padre, a parere del quale il giovane sarebbe stato colpito da un infarto. I paramedici giunti sul posto avrebbero intentato una corsa disperata presso il William Harvey Hospital di Ashford, ma senza alcun risultato: presso il nosocomio è stato registrata il decesso del giovane Dominic. Sulla morte del 24enne è stata aperta un’indagine ed un processo la cui prossima udienza si terrà a breve, e durante la quale potrebbe esserci una nuova rivelazione, riporta la redazione di Leggo.

Leggi anche —> Ragazzina uccide brutalmente la sorella incinta e il nipote: l’agghiacciante movente dell’omicidio