Matrimonio a prima vista Italia Sei mesi dopo, c’è una clamorosa sorpresa

0
924

Matrimonio a prima vista Italia – Sei mesi dopo riserva più di una sorpresa agli spettatori, che rimarranno a bocca aperta.

Matrimonio a prima vista sei mesi dopo anticipazioni sorpresa
Logo di Matrimonio a prima vista

Matrimonio a prima vista 2019 si era concluso con solo una coppia, sulle tre che erano state formate per il programma, che sceglieva di rimanere unità. La coppia in questione è quella formata da Luca e Cecilia.

Quello che abbiamo appena visto a Matrimonio a prima vista – Sei mesi dopo, andato in onda mercoledì 29 Settembre su Sky, è uno scenario per molti inaspettato su tutte e tre le coppie. Iniziamo con la coppia Fulvio e Federica.

Matrimonio a prima vista Italia Sei mesi dopo, c’è una clamorosa sorpresa

Fulvio aveva manifestato fin da subito attrazione per Federica ma la ragazza aveva dei forti dubbi su di lui e questo atteggiamento aveva portato il ragazzo a raffreddarsi nei suoi confronti.

Federica, finito il programma, avrebbe incontrato Fulvio e notato finalmente le affinità con lui che gli esperti del programma avevano spesso sottolineato. La ragazza ha confessato di aver sentito la mancanza di Fulvio e lui è pronto a dare una possibilità alla moglie.

Per ora i due si stanno frequentando solo in amicizia ma l’apertura improvvisa da parte di Federica, i sentimenti di Fulvio e l’affinità tra i due, che esperti e buona parte degli spettatori avevano notato, fa ben sperare in un futuro dei due come coppia.

L’unica coppia rimasta che era rimasta insieme è invece scoppiata. Luca, dopo solo 36 ore dalla registrazione dell’ultima puntata, ha lasciato Cecilia e Roma. La ragazza ha superato la forte delusione e ha deciso di rimanere amica di Luca.

Una piccola novità arriva anche da Ambra e Marco. Il ragazzo ha deciso di accettare la proposta di Ambra di rimanere amici e i due ore avrebbero un sereno rapporto di questo tipo.

È possibile rivedere l’episodio su Dplay plus. Matrimonio a prima vista – Sei mesi dopo andrà in onda martedì 5 novembre in chiaro su NOVE.

Potrebbe interessarti anche: Michelle Hunziker: tra lei e Trussardi scoppia una lite in pubblico (FOTO)

Teresa Franco