Non solo F1: Leclerc è pure appassionato di basket e tifa Belinelli (FOTO)

0
95
Il pilota della Ferrari Charles Leclerc con il giocatore di basket dei San Antonio Spurs Marco Belinelli all'AT&T Center (Foto dal profilo ufficiale Instagram di Marco Belinelli)
Il pilota della Ferrari Charles Leclerc con il giocatore di basket dei San Antonio Spurs Marco Belinelli all’AT&T Center (Foto dal profilo ufficiale Instagram di Marco Belinelli)

F1 | Non solo F1: Leclerc è pure appassionato di basket e tifa Belinelli (FOTO)

Rimasto al di là dell’Atlantico nell’unica settimana che separa il Gran Premio del Messico da quello degli Stati Uniti, Charles Leclerc ne ha approfittato per abbandonare, almeno per una sera, le consuete piste di Formula 1 a favore del parquet di un palazzetto dello sport.

-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI

Il Piccolo Principe della Ferrari, appassionato di basket, ha infatti assistito ad una importante sfida del campionato americano di Nba, quella tra i San Antonio Spurs e i Portland Trail Blazers, all’AT&T Center di San Antonio in Texas. Ma il suo obiettivo non era soltanto quello di godersi il match dalle tribune.

Belinelli accoglie Leclerc a San Antonio

Leclerc ha infatti approfittato dell’occasione per conoscere un suo collega campione, l’italiano Marco Belinelli, che milita proprio nella squadra texana. Prima della gara, i due si sono scambiati un saluto, due chiacchiere e qualche foto, che poi è stata pubblicata sui rispettivi account di Instagram.

“È stato super averti qui a San Antonio e non vedo l’ora di venire ad un GP! Ci vediamo presto!”, ha scritto Belinelli nella didascalia del suo post. Difficile che però l’incontro in pista ad Austin avvenga già questa domenica, visto che Marco sarà impegnato poche ore dopo nella partita contro i Los Angeles Lakers.