Anzio | avvocato ucciso | a colpirlo con un coltello la sua ex

0
68
avvocato ucciso anzio
Un avvocato ucciso dalla sua ex compagna ad Anzio FOTO tuttomotoriweb

Chiama i carabinieri dovo aver commesso un omicidio in preda alla furia: avvocato ucciso dalla sua ex ad Anzio, lei pare lo stalkerasse.

Un omicidio è avvenuto ad Anzio, sul litorale romano, con un avvocato ucciso a coltellate da una donna. Quest’ultima è la sua ex compagna, dalla quale la vittima aveva avuto due figlie. La omicida proviene dalla Romania e ha 39 anni. Da quanto ricostruito da parte delle forze dell’ordine, ci sarebbe stato un violento faccia a faccia nello studio dove l’avvocato ucciso, 57 anni, esercitava la sua professione. I toni sono diventati molto presto accesi ed il confronto è degenerato con l’aggressione di lei ai danni di lui. Il fatto sarebbe avvenuto attorno alle ore 19:00 di martedì 29 ottobre 2019. La motivazione di tanta ferocia risiederebbe nel fatto che la ex compagna del professionista avrebbe avuto paura di perdere la custodia delle due figlie.

LEGGI ANCHE –> Mario Biondo, l’accusa della madre: “E’ stato ucciso!”

Avvocato ucciso, è stata la sua ex compagna: temeva di perdere le figlie

Ad avvertire i carabinieri è stata la stessa omicida, che ha atteso l’arrivo dei militari. Al momento dell’arresto non ha opposto resistenza. Pare però che da diverso tempo la donna tormentasse l’uomo con episodi di stalking. Lui era ben conosciuto a Velletri, dove svolgeva la professione di legale nel Foro locale. Esaminando il profilo Facebook dell’assassina, emerge un post dal significato profondo. Lei stessa ha scritto di recente in un messaggio quanto segue. “Non si sceglie di avere una persona accanto per peggiorare la propria vita, ma per migliorarla. E se l’amore non porta a questo o non è amore o è un amore malato”. Come immagine del profilo aveva messo invece una fata che impugna una spada. E proprio con un’arma bianca.

LEGGI ANCHE –> Strage familiare, agente uccide moglie e figlie nella notte e si ammazza