Ambulanza perde paziente | il portellone si apre e lui finisce in strada | VIDEO

ambulanza perde paziente
Una ambulanza perde paziente FOTO screenshot

Una ambulanza perde paziente mentre viaggia in direzione dell’ospedale. L’assurda vicenda ripresa da un passeggero che veniva subito dietro.

È davvero assurdo quanto avvenuto in Russia, con una ambulanza che perde il paziente mentre il mezzo viaggia in direzione dell’ospedale. A dire il vero, pare che sia stato più ‘il paziente a perdere l’ambulanza’. Nel senso che l’individuo in questione, un uomo di età imprecisata, si sarebbe lanciato in strada di sua spontanea volontà. Infatti un video effettuato da altre persone che viaggiavano subito dietro il veicolo di pronto soccorso mostra quella che sembra essere una dinamica alquanto chiara. L’individuo apre lo sportello posteriore dell’ambulanza, che per fortuna procede a velocità non elevata, e finisce riverso in strada, apparentemente privo di sensi. Da quanto si apprende, quest’uomo era stato ricoverato per avere assunto alcolici in eccesso. Il conducente della vettura giunta subito dopo nota la cosa e riesce ad attirare l’attenzione di chi è al volante dell’ambulanza.

LEGGI ANCHE –> Muore nella sua villa da 3 milioni: 24enne deceduto per una scommessa

Ambulanza perde paziente, ma poi lo recupera subito

Così nel giro di pochi secondi il personale medico provvede a recuperare l’uomo, che aveva tentato la fuga in modo maldestro. E probabilmente senza che fosse nel pieno delle sue facoltà mentali. Dopo un iniziale rifiuto, questa persona ha poi accettato di farsi ricoverare. Il fatto è accaduto nella località di Novomoskovsk. Il filmato è stato poi caricato sul web, finendo con il diventare virale nel breve volgere di poco tempo. Da quanto risulta, il paziente sta bene e comunque non era ricoverato per motivi gravi. Ragion per cui il mondo intero ha finito con ridere di questa vicenda che abbiamo visto spesso in televisione o al cinema nei film comici.

LEGGI ANCHE –> Sean Milliken morto | a Vite al Limite era arrivato a pesare 455 kg | FOTO