A breve gli spettatori vedranno delle interessanti novità in Un posto al sole, la serie italiana più longeva: ecco le anticipazioni, tra cui un colpo di scena che riguarda una delle coppie più amate della soap.  

un posto al sole anticipazioni
Filippo di Un posto al sole

Per chi si fosse perso qualche puntata di Un posto al sole ecco un breve riassunto, prima di svelare a tutti le novità. Negli ultimi episodi, Eugenio ha espresso la convinzione che sia stato Diego a investire Leone. Vittorio si è affidato a Rossella per cercare una via d’uscita dopo che ha tradito Alex con Anita e teme che quest’ultima venga a scoprirlo.

Giulia, in pensiero per Renato, ha provato ad aiutarlo ma l’uomo non ha reagito bene all’interessamento dell’ex moglie. Marina ha ricevuto la proposta di fare un viaggio dal suo compagno Fabrizio, sempre più innamorato di lei. I dubbi di Eugenio sembrano fondati quando viene effettuato un rilievo sull’auto di Diego.

Questa settimana vedremo Niko e Susanna schierarsi dalla parte del figlio maggiore di Raffaele, che teme che i rilievi sull’auto non lascino assolutamente scampo al ragazzo. Mentre continua il momento di grande sintonia tra Marina e Fabrizio, compare una figura misteriosa al caffè Vulcano. In ospedale, intanto, i medici provano a risvegliare dal coma farmacologico Aldo Leone. 

Un posto al sole, anticipazioni: Filippo mette a rischio il suo matrimonio

Sembra esserci aria di riavvicinamento tra Serena e Filippo, rientrato dopo un viaggio di lavoro in Spagna: i due si rivedono e cenano insieme in famiglia. Qualcosa però impensierisce Filippo.

Nei prossimi episodi capiremo cosa turba il figlio di Roberto. Filippo, complice la crisi con Serena, va a letto con Viviana, il riferimento dell’azienda di famiglia in Spagna. Turbato, racconta il suo tradimento al padre che gli consiglia di non dire nulla alla moglie per il quieto vivere. Filippo però non riesce a non sentirsi in colpa e presto potrebbe rivelare tutto a Serena. La coppia reggerà a questo tradimento? Lo vedremo nei prossimi episodi. 

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni sbarca su Amazon – Video

Teresa Franco