Tragedia al mercato settimanale: donna investita da un commerciante

0
133
Incidente in vacanza
Ambulanza (foto dal web)

Una donna di 62 anni è morta nella mattinata di ieri dopo essere stata travolta da un furgone guidato da un commerciante del mercato di Quarto (Napoli).

Tragedia a Quarto, comune in provincia di Napoli. Una donna di 62 anni è morta dopo essere stata travolta da un furgone alle prime luci dell’alba di ieri mattina, lunedì 28 ottobre. Il drammatico incidente è avvenuto nei pressi di via Leonardo da Vinci, dove si svolge il mercato settimanale. Secondo una prima ricostruzione riportata dalla stampa locale e dalla redazione di Fanpage, a travolgere la 62enne sarebbe stato un furgone alla cui guida si trovava uno dei commercianti del mercato che stava effettuando una manovra in retromarcia per parcheggiarsi.

Leggi anche —> Drammatico impatto sulla provinciale: travolti padre e figlia

Tragedia al mercato settimanale: donna muore investita da un furgone di un commerciante

Una donna è morta nella mattinata di ieri, lunedì 28 ottobre, dopo essere stata investita da un furgone.  È accaduto a Quarto, comune in provincia di Napoli, nei pressi di via Leonardo da Vinci, poco prima dell’apertura del mercato settimanale del lunedì. Secondo quanto riportato dalla stampa locale e da Fanpage, la vittima, una donna di 62 anni, sarebbe stata travolta da un furgone condotto da un commerciante del mercato che stava per parcheggiarsi in retromarcia nel proprio spazio assegnato. Sul posto è arrivato immediatamente il personale medico del 118 che non ha potuto far nulla per la donna, per cui ogni tentativo di rianimazione è risultato inutile. Intervenuti anche gli agenti della Polizia Municipale ed i carabinieri di Quarto che stanno cercando di ricostruire la dinamica esatta dell’incidente, anche grazie alle testimonianze delle persone che hanno assistito alla tragedia. Acquisiti dalle forze dell’ordine, come riporta Fanpage, anche i filmati delle telecamere di sorveglianza poste nella zona teatro dell’incidente. La salma è stata trasferita al Policlinico di Napoli dove nelle prossime ore potrebbe essere effettuata l’autopsia. Il mercato, in seguito al drammatico incidente, è stato sospeso e l’area posta sotto sequestro dalle forze dell’ordine che si stanno occupando del caso.

Leggi anche —> Bambino di tre anni caduto in un pozzo: arriva la tragica notizia