Alberto Puig (Getty Images)
Alberto Puig (Getty Images)

MotoGP | Stoccata di Puig a Lorenzo: “Se vinciamo la Triple Crown è incredibile”

La stagione della Honda sta rasentando la perfezione, ma per completare il quadretto la squadra giapponese vuole conquistare anche il titolo a squadre. Purtroppo però gli scarsi risultati portati a casa sin qui da Jorge Lorenzo non stanno aiutando il team nipponico in questa impresa.

La Honda, infatti, numeri alla mano è aggrappata al solo Marquez, che sin qui ha portato a casa oltre il 90% dei punti conquistati nel complesso dal proprio team. Da par suo il team principal Puig non ha nascosto la sorpresa qualora dovesse arrivare quest’ultima ciliegina sulla torta alla luce soprattutto di questa situazione complicata nella squadra.

-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI

Puig sottolinea la brutta stagione di Lorenzo

Come riportato da “Motorsport.com”, Alberto Puig ha così dichiarato: “Per noi sarebbe davvero fantastico ottenere la Triple Crown. Marc ci sta provando in tutti i modi a vincere il Mondiale dei team e nelle attuali circostanze sarebbe davvero incredibile”.

A rimarcare l’assenza di risultati positivi da parte di Lorenzo il team principal della Honda ha così poi proseguito: “Il punto negativo a Phillip Island è stata la situazione e il risultato ottenuto da Jorge”.

Antonio Russo