Nadia Toffa tumore madre
Nadia Toffa tumore madre Margherita Taranto FOTO instagram

Nadia Toffa, esce il secondo libro: “Lo ha scritto prima di morire”

Il sette novembre uscirà “Non fate i bravi“, un libro scritto da Nadia Toffa prima di morire. Sono trascorsi diversi mesi dalla sua scomparsa e ancora i suoi familiari e il suo pubblico avverte un vuoto incolmabile: una terribile tragedia per tutti quelli che ci erano affezionati. Nadia, però, prima di morire, si è impegnata per lasciare più ricordi possibili alle persone che le stavano intorno e che l’hanno amata. Questo libro sarà l’ultimo regalo a tutti.

 

Cavallo legato e trascinato in strada: automobilisti infuriati –> LEGGI QUI

“Un libro che raccoglie i pensieri scritti da Nadia negli ultimi mesi e che lei mi ha chiesto di pubblicare” ha rivelato sua madre in un post su Facebook, pubblicato proprio sul profilo ufficiale de la Iena che oramai da luglio non era più stato usato. Una bella notizia dopo quasi tre mesi di sofferenza: adesso le persone che l’hanno amata potranno conoscere i suoi ultimi pensieri, la sofferenza che ha avvertito con la consapevolezza che la sua ora stava per arrivare. Un libro di cui l’idea è già struggente e importante già in partenza.

 

Cari amici, mi fa piacere informarvi che il 7 novembre uscirà nelle librerie “Non fate i bravi”, un libro che raccoglie…

Pubblicato da Nadia Toffa su Lunedì 28 ottobre 2019