Miriam Leone Instagram
Miriam Leone Instagram FOTO screenshot

Che meraviglia che è Miriam Leone. Direttamente da una scena di ‘1994’ la vediamo in una scena in spiaggia, dove il costume bagnato non nasconde nulla.

Ci risiamo, anche stavolta Miriam Leone su Instagram regala scatti mozzafiato. La 34enne di Catania, Miss Italia nel 2008, si mostra in tutto il suo splendore con un costume bagnato da una scena di ‘1994’. Si tratta della serie tv prodotta da Sky nella quale viene narrata la vicenda di Tangentopoli di inizio anni ’90. L’attrice catanese interpreta il personaggio della spregiudicata Veronica Catello, disposta a tutto pur di raggiungere una posizione di rilievo per non mollarla più. Nella vita reale di tutti i giorni Miriam Leone è ben diversa. Allegra, dolce, ma anche tanto femminile e sensuale.

Miriam Leone, la scena del costume da ‘1994’

Nei suoi scatti su Instagram la siciliana strappa applausi e consensi, ed i suoi ammiratori le si rivolgono ogni volta estasiati. E non è affatto difficile intuire perché. Poi direttamente da ‘1994’ ecco una scena girata in spiaggia. Dove il costume bagnato che Miriam indossa non serve praticamente a coprirla, e lascia vedere molto del suo fisico. Per la felicità dei fans.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Questa foto di BACKSTAGE di 1994 rappresenta molto per me…mi è stata scattata da una persona cui voglio molto bene un attimo prima di entrare in scena, e quindi di entrare in acqua,in una delle scene più difficili e complesse di questo #1994laserie e che vedrete domani sera su @skyatlanticit … faceva freschetto ( e lo potete notare dalla troupe in acqua con le mute) , eravamo in Sardegna e avevamo avuto una giornata di lavoro lunghissima, molto emozionante… a volte anche il dietro le quinte di questo mestiere è fatto di momenti magici, che si condividono con gruppi di lavoro che si uniscono con l’obiettivo comune di consegnare a voi i frutti di mesi di lavorazione, passione e impegno … questi anni con questi compagni di lavoro saranno nel mio cuore per sempre, come anche Veronica Castello… domani sera c’è una puntata veramente bella, veramente speciale … noi abbiamo fatto del nostro meglio… adesso consegnamo a voi ciò che abbiamo cercato di fare con grande passione. Grazie a tutti quelli che ci sono e che ci sono stati #veronicacastello #1994laserie #accussì

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo) in data: