Marc Marquez (Getty Images)
Marc Marquez (Getty Images)

MotoGP | Marquez è affamato: “Non è il momento di rilassarci o fermarci”

Marc Marquez arriva a Sepang per allungare la propria striscia di vittorie. Il rider spagnolo, infatti, se riesce a vincere le prossime due può eguagliare il proprio record di successi in una singola stagione di MotoGP. Il pilota di Cervera inoltre vuole provare a regalare l’ultima gioia annuale alla Honda provando a portare a casa anche il titolo team.

In vista del prossimo weekend lo spagnolo ha così affermato: “Abbiamo goduto di una grande vittoria in Australia, io, il Repsol Honda Team e la moto stiamo lavorando molto bene insieme. Ora arriviamo all’ultima gara della tripla asiatica, ma non è il momento di fermarci e rilassarci”.

-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI

Marquez vuole un altro successo

Lo spagnolo ha poi proseguito: “Sepang è un’altra pista in cui penso che la Yamaha sarà veloce, così come la Ducati, ma l’obiettivo è ovviamente quello di provare a lottare nuovamente per la vittoria. Vedremo come andrà il weekend e se riusciremo ad adattarci come necessario”.

Insomma Marc Marquez nonostante il Mondiale già conquistato è pronto ad una nuova battaglia in pista anche a Sepang per portare a casa il suo 12° sigillo stagionale. Occhi puntati però su Dovizioso, che qui è sempre andato fortissimo.

Antonio Russo