Jorge Lorenzo: “Vi dico dove sarò questo weekend”

Jorge Lorenzo (Getty Images)
Jorge Lorenzo (Getty Images)

MotoGP | Jorge Lorenzo: “Vi dico dove sarò questo weekend”

Jorge Lorenzo sta attraverso un momento molto buio della propria carriera. Il rider spagnolo, infatti, non riesce a prendere le misure alla Honda che è lontana dal suo stile di guida. Nelle ultime settimane si è spesso fatta avanti anche l’ipotesi ritiro, sempre prontamente ricacciata da parte del maiorchino.

In vista del prossimo weekend di gara l’iberico ha così affermato: “Sepang è un tracciato in cui ho avuto buoni successi in passato. All’inizio di quest’anno non sono stato in grado di provare a Sepang a causa di un infortunio che ho rimediato durante l’allenamento, ma il mio team era lì per il test, quindi già abbiamo alcune idee su cosa fare con la moto”.

-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI

Lorenzo vuole tornare al livello di Motegi

Jorge Lorenzo ha poi continuato: “Rispetto all’Australia il circuito della Malesia dovrebbe adattarsi di più a me e penso che potremo tornare dove eravamo a Motegi. Vedremo come andrà questo weekend”.

Insomma a quanto pare l’ex Ducati pensa di poter ritornare ad essere competitivo su una pista dove in passato ha raccolto dei buoni risultati. In particolare Jorge dovrà dimostrare quantomeno di potersela giocare con Zarco, che sembra il primo indiziato a giocarsi un posto da titolare in Honda per la prossima annata.

Antonio Russo