Federica Pellegrini fidanzato | Chi le ha fatto questo scatto a letto FOTO

0
15047
Federica Pellegrini fidanzato
Federica Pellegrini fidanzato FOTO Instagram

Federica Pellegrini fidanzato: da mesi si parla di una storia d’amore tra la campionessa di nuoto ed il suo attuale allenatore, sarà vero?

Da mesi si parla di Federica Pellegrini col fidanzato nuovo di zecca. Si tratterebbe con ormai relativa certezza di Matteo Giunta, suo allenatore e con il quale già da maggio 2019 circolano certe voci. I due farebbero coppia fissa, o almeno si vedrebbero con una certa assiduità, già da diverso tempo ormai. Ed a settembre c’era stata anche la loro prima uscita pubblica ufficiale. Giunta ha 37 anni, è originario di Pesaro e soprattutto – dettaglio non da poco – è cugino di Filippo Magnini, uno dei suoi ex più noti. Avevano posato insieme durante il gala organizzato dalla Federazione Nazionale di nuoto per celebrare i campioni italiani di tutti i tempi. Ed in molti giurano di avere notato tra loro degli sguardi di intesa.

LEGGI ANCHE –> Marin svela: “Beccai Federica Pellegrini e Magnini a letto in hotel”

Federica Pellegrini fidanzato, è Matteo Giunta il suo uomo?

Presumibilmente deve essere stato lui a scattarle una foto che qualche giorno fa la Pellegrini ha postato sul suo profilo personale Instagram. In essa, la 31enne campionessa originaria del comune veneziano di Mirano è ritratta a letto, in posizione rannicchiata. Accanto a lei c’è il suo fedele cagnolino. Ed a corredo dell’immagine ecco le seguenti parole. “Domenica vuol dire coccole…tante coccole”. Che certamente saranno arrivate a profusione subito dopo la realizzazione di questa foto.

LEGGI ANCHE –> Federica Pellegrini, il bikini trasparente incanta il web – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Domenica vuol dire coccole…. Tante coccole 🥰🥰

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

About last night #meravigliosi Repost from @kikkafede88 using @RepostRegramApp – 🖤🖤 …………………………………….. Ph @fabioswim 📸

Un post condiviso da Corsia4 – il NUOTO sul web (@corsia4_nuotomagazine) in data: