Scomparsa Denise Pipitone: il commovente messaggio della madre per il suo compleanno

0
257
Denise Pipitone
Denise Pipitone (foto dal web)

Piera Maggio, la madre di Denise Pipitone di cui si sono perse le tracce nel 2004, tramite un commovente post sui social ha voluto dedicare un messaggio di auguri alla figlia nel giorno del suo compleanno.

Denise Pipitone è scomparsa da Mazara del Vallo, Palermo, nel lontano 2004 e di lei non si è avuta più alcuna notizia. Numerosi negli anni i presunti avvistamenti della piccola rivelatisi sempre una falsa speranza. La famiglia di Denise, però non si è mi arresa e sta continuando a lottare per comprendere cosa sia accaduto alla bambina che oggi avrebbe 19 anni. Proprio in occasione del suo compleanno, il 26 ottobre, la madre Piera Maggio ha voluto ricordarla e rivolgere i propri auguri tramite un commovente messaggio.

Compleanno Denise Pipitone: la madre posta sui social un messaggio di auguri

Piera Maggio, madre della piccola Denise, ha dedicato alla figlia un commosso messaggio di auguri sui social. Il 26 ottobre 2019, giorno del compleanno della piccola che oggi avrebbe 19 anni, la donna ha condiviso un pensiero ed una locandina scrivendo:  “Buon compleanno Denise! Ovunque tu sia. Sei nei nostri cuori, nei nostri pensieri…sempre! La tua famiglia”

🎀 26 ottobre 2019 Denise Pipitone compie 19 anni 🎀🎊 BUON COMPLEANNO DENISE! OVUNQUE TU SIA… Sei nei nostri cuori,…

Pubblicato da Piera Maggio su Venerdì 25 ottobre 2019

Leggi anche —> Scomparsa giovane madre, il marito: “I nostri figli non ce la fanno più”