michelle hunziker
Michelle Hunziker – FOTO: Instagram

Michelle Hunziker pubblica sui social le foto della sua infanzia e scatena i commenti dei fans: “queste foto dimostrano che è tutta roba tua”.

Michelle Hunziker, particolarmente nostalgica, ha pubblicato tre foto del passato con cui ha scatenato l’entusiasmo dei fans. Nelle immagini, Michelle è solo una bambina, ma è esattamente identica alla donna di oggi.

Michelle Hunziker e le foto del passato, il web la promuove a pieni foto: “sei identica, queste immagini dimostrano che è tutta roba tua”

Michelle Hunziker, oggi, è una spledida donna di 42 anni che non è cambiata rispetto al passato. Mamma di tre figlie, Aurora, Sole e Celeste, la Hunziker non ha perso l’entusiasmo di vivere che aveva sin da bambina e la dimostrazione arriva da tre foto in cui ha messo a confronto la sua immagine di bambina con la donna di oggi.

“Ci sono dei giorni in cui spunta dal nulla la mia infanzia…mi chiede di prenderla in braccio e di giocare con lei…io accetto sempre volentieri e le dico: “ vieni pure, tanto io e te non ci lasceremo mai” ❤️❤️❤️ provate anche voi…le espressioni alla fine non cambiano“, ha scritto Michelle.

I fans non hanno potuto fare a meno di notare la somiglianza tra le due Michelle che, con tre foto, ha dimostrato di non essere cambiata e di non essersi rifatta come sottolineano i followers.

“Uguale❤️❤️❤️…prova che sei tutta roba tua”, scrive una fan mentre altri aggiungono – “Uguale!!! Sempre stupenda”, “è impressjonante non sei cambiata per niente😂 così se qualcuno ti dice che sei rifatta gli fai vedere queste foto”, “Alla fine sei sempre e comunque rimasta una bella “bimba”, “Eri e sei meravigliosa”. C’è poi chi sottolinea la grande somiglianza con la primogenita Aurora: “sei uguale ad Aurora”, “stessa espressione di Aurora”, “tu e Aurora siete uguali”.