Una ragazza che ha inviato messaggi di testo al numero di telefono di suo padre, che è morto, ogni giorno per quattro anni, ha avuto lo “shock della sua vita” quando ha ricevuto una risposta.

padre morto risposta
Chastity Patterson la protagonista della storia Fonte foto Facebook

Chastity Patterson, 23 anni, ha inviato a suo padre Jason Ligons aggiornamenti sulla sua vita per quattro anni dopo la sua morte, un modo per mantenere vivo il suo ricordo. Giovedì, gli ha inviato un messaggio la sera prima del quarto anniversario della sua morte, dicendo: “Ehi papà, sono io. Domani sarà di nuovo una giornata difficile! ‘

Chastity ha inviato un lungo messaggio, esprimendo il dolore per la sua morte e menzionando i propri trionfi tra cui la laurea e la sconfitta del cancro. Quando un uomo di nome Brad le ha risposto, la ragazza è rimasta colpita.

Manda messaggi a suo padre morto: dopo quattro anni riceve una risposta commovente

L’uomo aveva perso sua figlia nel 2014 in un devastante incidente d’auto. Ha scritto a Chastity che aveva letto i suoi messaggi, ogni giorno, dicendo che lo avevano “tenuto in vita” e che li aveva interpretati come un messaggio divino.

‘Mi dispiace che tu abbia perso qualcuno così vicino a te, ma ti ho ascoltato nel corso degli anni e ti ho visto crescere” ha scritto Brad. Ha poi scritto alla ragazza che le avrebbe voluto rispondere in più occasioni ma che temeva di ferirla.

‘Sei una donna straordinaria e vorrei che mia figlia fosse diventata come te, grazie per i tuoi aggiornamenti quotidiani, mi ricordi che c’è un Dio e non è stata colpa sua se la mia bambina se ne è andata.’

L’uomo ha concluso dicendo che è fiero della ragazza e che lo sarebbe stato anche suo padre. Chastity ha condiviso i suoi messaggi su Facebook, dicendo che la risposta di Brad è un segno che “tutto va bene” e suo padre riposa in pace.

messaggi padre morto risposta
Il messaggio di Chastity Patterson e la risposta di Brad Fonte foto Facebook

Potrebbe interessarti anche: Scomparsa Denise Pipitone: il commovente messaggio della madre per il suo compleanno

Teresa Franco