Emma Marrone imita Belen
Emma Marrone imita Belen e piovono applausi FOTO tuttomotoriweb

Stavolta si è superata: Emma Marrone imita Belen Rodriguez tirando in ballo Stefano De Martino, il pubblico ed il web apprezzano alla grandissima.

Emma Marrone imita Belen Rodriguez durante un incontro in un centro commerciale con i suoi ammiratori. Ed è subito delirio. Il divertente episodio avviene per puro caso nel corso di un meeting organizzato in un centro commerciale a Nola, in provincia di Napoli. Tutto avviene nell’ambito del tour promozionale che la cantante sta facendo in questi giorni in varie zone d’Italia per parlare del suo nuovo album ‘Fortuna’. Il moderatore le rivolge una domanda relativa a quali sono stati i suoi ultimi acquisti musicali. “Ho comprato diversi cd”, dice l’artista di origini salentine ma nata a Firenze. “I Telefon Tel Aviv, li conoscete? Ascoltateli. Poi Riccardo Senigallia, Dimartino…”. E qui Emma Marrone imita Belen qualche secondo dopo, replicandone il tono di voce in maniera pressoché perfetta. “O Di Martino?”, esclama la cantante, facendo un grande sfoggio di autoironia.

LEGGI ANCHE –> Emma Marrone, Maria De Filippi le fa una sorpresa e svela un retroscena – VIDEO

Emma Marrone imita Belen, il pubblico impazzisce

Ed il pubblico presente si scatena. Tutti sanno infatti che Emma e De Martino sono stati insieme, facendo coppia fissa dopo essersi conosciuti ad ‘Amici’ di Maria De Filippi nell’ormai lontano 2009. Poi lui la lasciò e poco tempo dopo si fidanzò proprio con Belen Rodriguez. Con la quale ebbe il piccolo Santiago e si sposò. Le nozze avvennero nel 2013 e naufragarono appena due anni dopo. Ma ora i due sono tornati insieme. Anche Emma però nel frattempo ha trovato un nuovo compagno, dopo qualche altra relazione finita (su tutte quella con Marco Bocci, che ora sta da tempo con Laura Chiatti e con i quali Emma intrattiene un magnifico rapporto). Per la cronaca i Demartino sono un gruppo pop italiano attivo dal 2010. Ma fare riferimenti con De Martino risulta chiaramente inevitabile.

LEGGI ANCHE –> Omicidio Luca Sacchi | si aggrava la posizione della fidanzata: “Mente”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Che trio pazzesco!!! @fab.fazio @lucianinalittizzetto @chetempochefa #FORTUNA #CTCF

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data: