28 ottobre, meteo e traffico in tempo reale: incidente sulla A1 MI/NA

0
90
Traffico in autostrada
Traffico autostrade (Getty Images)

28 ottobre, meteo e traffico in tempo reale: incidente sulla A1 MI/NA

Tempo instabile al Nord Italia, con piogge e temporali più accentuati sulla catena alpina e in Liguria. Cieli sereni o poco nuvolosi sul resto della penisola, con qualche possibile rovescio sulla Sicilia orientale. Temperature minime comprese tra 14 e 17°C e punte di 21° sulla Sicilia.

Martedì 29 ottobre ancora piogge al Nord, più intense tra Liguria e Toscana e sulla Sardegna settentrionale. Tempo stabile e soleggiato altrove, con temperature massime tra 15 e 19°C al Nord, tra 22 e 24°C al Centro e al Sud. Temperature in ribasso al Nord, venti settentrionali in rinforzo con Bora sull’alto Adriatico. Secondo le previsioni di 3Bmeteo.com nei giorni a venire il fronte di aria fredda raggiungerà il Sud Italia con un calo delle temperature anche sul Meridione.

La viabilità in tempo reale sulle Autostrade italiane

Traffico intenso nell’area autostradale intorno alla città di Milano. Rallentamenti sulla A4 Milano-Brescia (Km 150.1 – direzione: Trieste) tra Monza e Cavenago, in uscita a Sesto San Giovanni, tra Nodo di Pero e Cormano.

Code in A8 Milano-Varese (Km 0 – direzione: Milano) tra Fiera Milano e Nodo A8/A4 Torino-Trieste, in uscita a Busto Arsizio provenendo da Milano e su Gazzada provenendo da Milano verso Buguggiate.

A Genova coda di 2 Km sulla A7 Milano-Serravalle-Genova (Km 102 – direzione: Genova) tra Vignole Borbera e Ronco Scrivia per veicolo in avaria.

Nei pressi di Bologna traffico rallentato sulla A1-A14 Bologna Casalecchio tra Bologna Casalecchio e Bivio Racc. BO Casalecchio/A1 MI-NA.

Nell’area di Firenze coda in A11 Firenze-Pisa nord (Km 7 – direzione: Pisa) tra Firenze Ovest e Prato est e tra Sesto Fiorentino e Firenze Peretola.

Nell’area di Roma rallentamenti sulla A24 Roma-L’Aquila-Teramo (Km 7.3 – direzione: Tangenziale est) tra Portonaccio e Bivio A24/Tangenziale est RM e tra Via Fiorentini e Inizio Complanare.

Sulla A1 Milano-Napoli tra Valmontone ed Anagni verso Napoli, ci sono 7 km di coda in diminuzione, a causa di un incidente avvenuto al km 600, ora risolto, nel quale erano rimaste coinvolte tre autovetture. Lo stesso evento provoca code in uscita a Colleferro per le provenienze da Roma.

A Napoli traffico a rilento sulla A3 Napoli-Salerno (Km 3.6 – direzione: Salerno) tra San Giovanni e Bivio A3/A1 Milano-Napoli.