Jack Miller irride Lorenzo: “Zarco ha fatto meglio di te”

0
6343
Jack Miller (Getty Images)
Jack Miller (Getty Images)

MotoGP | Jack Miller irride Lorenzo: “Zarco ha fatto meglio di te”

Jorge Lorenzo sta vivendo un momento molto brutto della sua carriera. I tanti infortuni e una moto che non rispecchia proprio i suoi desideri, infatti, lo stanno portando sempre più lontano dalle posizioni di vertice. Il rider spagnolo soffre in particolare con la gomma che sembra scivolare troppo e non gli dà quella fiducia di cui ha bisogno.

Negli ultimi mesi si è spesso parlato di un ritiro anticipato da parte dell’iberico, ma in verità lo stesso Lorenzo ha sempre smentito tale voce, ammettendo al massimo che questo pensiero lo aveva solleticato durante il periodo in cui stava recuperando dall’infortunio.

-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI

Zarco meglio di Lorenzo nel primo confronto

A riaccendere le voci di un possibile divorzio anticipato con la Honda però ci ha pensato l’ingaggio da parte dei giapponesi di Zarco, non a caso pilota cercato dai nipponici prima che arrivasse la firma con Jorge.

Proprio per questo oggi in Australia gli occhi di tutti erano puntati sulle prestazioni di entrambi. Il francese ha chiuso 13°, mentre Lorenzo solo 16°. Durante la conferenza stampa è stata fatta così puntuale una domanda a Marquez per avere un commento sulle prestazioni di Zarco, ma a sorpresa il campione del mondo è stato interrotto da Jack Miller che ha affermato: “Ha fatto meglio di Lorenzo“. Insomma l’australiano, in un certo senso, ha proprio girato il dito nella piaga.

Antonio Russo