Silvia Toffanin | avvistata da Celentano | cosa bolle in pentola?

0
146
Silvia Toffanin Adrian
Silvia Toffanin Adrian nella prima puntata dello show secondo Dagospia FOTO tuttomotoriweb

La bella Silvia Toffanin continua ad avere successo con ‘Verissimo’ ma potrebbe fare una escursione anche in ‘Adrian’, l’indiscrezione.

Novità in vista per Silvia Toffanin, almeno stando a quanto riferito da Dagospia. Il sito fondato e diretto da Roberto D’Agostino informa che la ormai storica conduttrice di ‘Verissimo’ sarebbe stata avvistata nello studio ‘Le Robinie’ di Mediaset. Che non rappresenta un ambiente qualsiasi nella sede del Biscione a Cologno Monzese. Lì infatti sono attualmente in corso le prove di ‘Adrian’, lo show incentrato sulla figura di Adriano Celentano e che tornerà in onda a partire dal 7 novembre prossimo. L’appuntamento sarà ancora una volta su Canale 5, come già era avvenuto ad inizio 2019 prima che venisse decretato lo slittamento dello spettacolo. Ci si chiede a questo punto cosa ci facesse lì Silvia Toffanin.

LEGGI ANCHE –> Bambine morte | madre adottiva le chiude apposta in auto sotto al sole

Silvia Toffanin, cosa ci fa sul set di ‘Adrian’?

È forse in programma una intervista al ‘Molleggiato’? Oppure c’è qualche coinvolgimento che riguarda l’attuale compagna di Pier Silvio Berlusconi. Magari la conduttrice originaria di Bassano del Grappa, che festeggia i 40 anni il 26 ottobre, rivestirà i panni di ospite speciale in occasione della nuova messa in onda di ‘Adrian’. Quel che appare certo è la presenza in carne ed ossa proprio di Celentano. In merito alla Toffanin invece bisognerà aspettare il 7 novembre, visto che lei non ha alcun profilo social sul quale fornire indizi ed anteprime. “Non sento il bisogno di avere Facebook, Twitter od Instagram. Così come non vedo la necessità di dover pubblicare momenti della mia vita privata”, ha dichiarato lei in passato. E del resto la bella Silvia è apprezzata proprio per il profilo basso e per la semplicità che ha sempre mostrato di avere.

LEGGI ANCHE –> Omicidio Luca Sacchi | si aggrava la posizione della fidanzata: “Mente”