Emma Marrone, Maria De Filippi le fa una sorpresa e svela un retroscena – VIDEO

0
300
Emma Marrone Maria De Filippi
Emma Marrone Maria De Filippi FOTO tuttomotoriweb

Il rapporto Emma Marrone Maria De Filippi è al top da un decennio. Le due sono molto amiche e la moglie di Costanzo rivela un aneddoto su ‘Amici’.

Incontro Emma Marrone Maria De Filippi. È successo nel corso di un evento svoltosi a Roma e che la dice lunga sulla gratitudine che la cantante salentina prova nei confronti della moglie di Maurizio Costanzo. Del resto anche quest’ultima stima enormemente la 34enne nata a Firenze da genitori pugliesi. Emma si fece conoscere come noto ad ‘Amici’. Da lì in avanti poi è stato un successo dopo l’altro, che ha fatto si che la cantante riuscisse ad avere una fanbase molto solida e folta. Gli ammiratori della Marrone sono sempre rimasti al fianco di quest’ultima in qualunque circostanza. Specialmente nelle ultime settimane la loro presenza è risultata davvero, davvero fondamentale per l’artista.

LEGGI ANCHE –> Omicidio Luca Sacchi | si aggrava la posizione della fidanzata: “Mente”

Emma Marrone Maria De Filippi, la conduttrice fa una sorpresa alla cantante

La quale, come noto, viene da un intervento chirurgico per eliminare in maniera definitiva una neoplasia all’utero che l’affliggeva sin da quando aveva 25 anni. Ora arriva questo abbraccio tra Emma Marrone e Maria De Filippi che assume anche un certo valore simbolico. Nel presentare il suo ultimo album ‘Fortuna’. Emma si è esibita sul palco ricevendo l’affetto enorme del pubblico. Ma ecco che ha fatto capolino in maniera inaspettata anche la De Filippi. È stata una sorpresa bellissima, alla quale ha fatto seguito un salottino improvvisato, con le due che hanno parlato del rapporto di amicizia che le lega. Maria De Filippi ha detto: “Emma è veramente la persona che so che ogni volta per me c’è”.

LEGGI ANCHE –> Bambine morte | madre adottiva le chiude apposta in auto sotto al sole

La De Filippi: “Peppe Vessicchio impose la presenza di Emma ad Amici”

Stesso concetto espresso dalla Marrone: “La cosa è reciproca. Anche Maria è sempre presente per me. Quando non sto bene la chiamo, a Roma è il mio punto di riferimento ed è l’unica persona della quale mi fido sul serio. L’unica che per me si butterebbe nel fuoco”. Poi il retroscena datato 2009 ad ‘Amici’. “Nessuno dei professori la voleva, solo Peppe Vessicchio. Fu proprio lui a farla entrare nell’accademia. I tre prof di allora bocciarono la sua esibizione con una canzone della Nannini. Ma il maestro Vessicchio aveva il potere di appellare questa decisione e disse: “Lei passa”. Andò proprio così”.