Scomparsa giovane madre, il marito: “I nostri figli non ce la fanno più”

0
152
madre scomparsa Claudia Stabile
Claudia Stabile (foto dal web)

Da oltre due settimane non si hanno notizie di Claudia Stabile, la giovane madre scomparsa da Campofiorito (Palermo), ed il marito ha lanciato un appello a Chi l’ha Visto?.

Non si hanno ancora notizie della giovane madre scomparsa a Campofiorito, in provincia di Palermo, da oltre due settimane. Di Claudia Stabile, 35enne madre di tre figli piccoli, si sono perse le tracce nella mattinata dello scorso 8 ottobre, quando aveva chiamato il marito riferendogli che si stava dirigendo a Corleone (Palermo) per comprare gli ingredienti per preparare una torta. Da quel momento non si hanno più notizie della madre 35enne della quale si è parlato nella scorsa puntata della trasmissione Rai Chi l’ha visto?, andata in onda mercoledì 23 ottobre.

Scomparsa Claudia Stabile, giovane madre siciliana, il marito: “I nostri figli stanno soffrendo molto

Nella scorsa puntata, andata in onda mercoledì 23 ottobre, la trasmissione Chi l’ha visto? si è occupata della scomparsa di Claudia Stabile, 35enne madre di tre figli piccoli di Campofiorito, piccolo comune in provincia di Palermo. Della giovane madre non si hanno più notizie dallo scorso 8 ottobre quando era uscita dalla sua abitazione per fare la spesa. L’ultima telefonata fatta dalla donna risale alle 9:15 quando chiamando il marito lo ha informato che stava andando a Corleone per comprare gli ingredienti per una torta dato che si avvicinava il compleanno di quest’ultimo. Due giorni dopo la scomparsa, il marito stesso avrebbe ritrovato l’auto della moglie parcheggiata presso l’aeroporto di Punta Raisi, a Palermo. Il marito, Piero Bono, in collegamento da Campofiorito è stato ospite di Chi l’ha visto? ed ha spiegato: “Mi sono preoccupato subito, ho provato a chiamare Claudia, ma il telefono era spento. Claudia doveva andare a prendere la bambina a scuola, ma non è mai andata, ho provato a chiamare anche agli ospedali della zona, ma non sapevano nulla“. Piero Bono poi racconta del ritrovamento dell’auto della moglie: “Due giorni dopo, ho voluto fare l’ultimo tentativo e sono andato all’aeroporto di Palermo. Salendo sulla rampa dei parcheggi, c’era l’auto di Claudia parcheggiata perfettamente, con le chiavi sotto il tappetino e dalla quale non mancava nulla“. “Non avevamo avuto litigi o discussioni -prosegue il marito della donna- il giorno prima della scomparsa era stato un giorno bellissimo: i preparativi in casa, la processione, siamo usciti scherzando, tutto nella normalità più assoluta. Anche con i figli Claudia era premurosissima. I bambini piangono costantemente perché vogliono la mamma, non ce la fanno più a stare senza la madre“.  Il marito della donna scomparsa ha chiuso il suo intervento a Chi l’ha Visto? con un appello: “Spero di ritrovarla presto, soprattutto per i nostri figli che stanno soffrendo molto. Fatti sentire al più presto, dacci un segnale“.

Leggi anche —> Allerta meteo rossa: scuole chiuse e circolazione ferroviaria sospesa