Amici Celebrities, Ornella Vanoni piange in studio: “Mi ha devastata”

0
152
Ornella Vanoni amici celebrities
Ad Amici Celebrities abbiamo visto Ornella Vanoni piangere e lei spiega il motivo FOTO screenshot

Ad Amici Celebrities Ornella Vanoni ha pianto davanti a tutti in studio nella diretta televisiva. E subito dopo ha svelato il toccante perché.

Nel corso dell’ultima puntata di ‘Amici Celebrities‘ che si è svolta mercoledì sera, non è stata soltanto la vulcanica Loredana Bertè a prendersi la scena. Anche Ornella Vanoni ha fatto parlare di sé, grazie all’interpretazione di Pamela Camassa che è valsa anche la vittoria finale a quest’ultima. La bella Pamela, in gara anche contro il suo compagno Filippo Bisciglia, ha trionfato con un brano di Luigi Tenco. E questa cosa ha molto emozionato la 85enne cantante milanese, al punto da portarla a versare delle evidenti lacrime di commozione. Michelle Hunziker, che ha preso le redini di ‘Amici Celebrities’ per la seconda metà di questa prima edizione della trasmissione (le prime tre puntate sono state condotte da Maria De Filippi, le restanti tre dalla presentatrice tv italo svizzera, n.d.r.) si è accorta della cosa. E ha chiesto proprio alla Vanoni cosa stesse provando.

LEGGI ANCHE –> Senzatetto milionario, muore senza sapere di possedere una grossa eredità – FOTO

Ornella Vanoni, le lacrime in diretta ad ‘Amici Celebrities’ per via di Luigi Tenco

“Quando sento qualcosa che riguarda Luigi piango. Scusami Pamela, non ti ho guardato perché ho pensato al lui”, ha detto la Vanoni con la voce rotta dall’emozione. “Questa canzone Luigi Tenco la scrisse per una donna, ovvero sua madre”. La Vanoni era molto legata al cantautore originario di Cassine, in provincia di Alessandria. Lui morì ad appena 28 anni, nel 1967. Il suo corpo venne ritrovato privo di vita all’interno di un albergo di Sanremo, proprio durante lo svolgimento del Festival di quell’anno. Per molto tempo si è indagato sulle possibili cause della morte. E nel 2006 fu stabilita in maniera definitiva l’ipotesi del suicidio.

LEGGI  ANCHE –> Carlotta Mantovan, prima uscita pubblica: è elegantissima – FOTO