Ambra Francesco Renga, emerge il motivo della rottura dopo 4 anni – FOTO

0
4051
Ambra Francesco Renga
Per quale motivo la coppia Ambra Francesco Renga è scoppiata a suo tempo, una possibile spiegazione FOTO instagram

La coppia Ambra Francesco Renga non sta più insieme dal 2015 ed a distanza di tutto questo tempo giunge una possibile spiegazione del perché.

La coppia Ambra Francesco Renga si è detta addio ormai molto tempo fa, con entrambi che hanno allacciato nuove relazioni. L’amicizia però resta, anche in virtù dei due figli avuti in un amore durato 11 lunghi anni e conclusosi poi nel novembre del 2015. I due ragazzi sono Jolanda, di 15 anni, e Leonardo, di 13. In merito alla rottura avvenuta ormai quattro anni fa, sembra che Ambra e Francesco Renga non riuscissero più ad avere del tempo da dedicare l’uno all’altra. Troppi impegni lavorativi avrebbero portato al naufragare del loro amore, a detta di molti fans. E sembra che anche la forte personalità di entrambi possa avere influito.

LEGGI ANCHE –> Truffa alle poste, funzionaria tradisce la fiducia di tutti e ruba 600mila euro – FOTO

Ambra Francesco Renga, il perché della rottura è questo?

Lei in una dichiarazione passata ha ammesso che rinnega parte di quanto fatto in precedenza. Non si sa se la cosa fosse rivolta anche a ciò che è stato con Renga, ma la cosa appare improbabile, visti i due figli avuti che entrambi amano ed i rapporti, come detto, comunque buoni.

LEGGI ANCHE –> Bambino malato, il papà raccoglie fondi online ma li spende in festini

 

Visualizza questo post su Instagram

 

L’amore mio… #athome @jolandarenga

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La notte sul set è sempre affascinante. Mix di stanchezze che producono energia ….#ilsilenziodellacqua e Trieste è sempre più bella

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sono in edicola … con tutto quello che avevo da dire @vanityfairitalia #civuolecoraggio e voi? Aspetto i vostri “ pezzi di coraggio “

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial) in data: