Vieni da Me, gaffe in diretta con la Balivo: “Ma è morto…”

Vieni da me gaffe
Vieni da me gaffe FOTO tuttomotoriweb

A ‘Vieni da me’ gaffe in diretta televisiva durante un gioco telefonico con un concorrente da casa. Caterina Balivo resta di sasso.

Clamorosa gaffe a ‘Vieni da me‘ nella puntata di mercoledì 23 ottobre 2019. Durante il gioco telefonico in cui un concorrente da casa deve indovinare a chi appartiene l’appartamento del vip di turno, si è verificata una situazione alquanto tragicomica. Il quiz in questione consiste nel mandare in onda alcune foto dell’abitazione, sta poi a chi concorre cercare di indovinare il nome del personaggio famoso in questione che vi risiede, in base a degli indizi da carpire e seguendo anche un pò di istinto. La conduttrice Caterina Balivo ha mostrato gli indizi. Si è trattato di un vaso di vetro, poi di un attaccapanni con diversi cappotti, e poi ancora un soprammobile alquanto bizzarro. Il concorrente, notando i tanti cappotti, dà la sua risposta. “Direi Vittorio Gassman, visto che sembra essere una famiglia numerosa”.

LEGGI ANCHE –> Carlotta Mantovan, prima uscita pubblica: è elegantissima – FOTO

Vieni da me, gaffe del concorrente: “Sarà Vittorio Gassman”

Il celebre attore, scomparso il 29 giugno del 2000, ebbe tre mogli ed altrettante compagne, con quattro figli da altrettante compagne diverse. Le donne importanti della sua vita furono sei, e di queste tre le prese in moglie. Proprio il fatto però che Gassman sia scomparso ormai molto tempo fa ha portato la Balivo a prendere la risposta con gelo. La cosa ha spiazzato la conduttrice di ‘Vieni da Me’. Giusto per sottostare alle regole del gioco, la napoletana chiede alla regia se quella fosse veramente la casa di Vittorio Gassman, ed a risposta negativa, la stessa ha replicato un pò seccata di aspettarselo.

LEGGI ANCHE –> Russiagate, Conte: “Con Barr mai parlato, cosa faceva Salvini con gli 007 russi?”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Chi si siederà oggi al mio fianco in questo nuovo viaggio ‘on the road’? 😌 🚗 Seguiteci in diretta a @vienidamerai✌🏻😘 #vienidame #caterinabalivo

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo) in data: