Dove vive e quanto guadagna Checco Zalone? Casa con vista mozzafiato sul mare

0
6991

checco zalone

Dove vive e quanto guadagna Checco Zalone? L’attore pugliese ha una casa con una vista mozzafiato sul mare. Ecco dove si trova.

Checco Zalone è uno degli attori comici più amati in Italia. I suoi film sbancano puntualmente i botteghini nonostante non sia un amante della vita mondana. Zalone, infatti, vive lontano dalle luci dei riflettori dando alla propria famiglia una vita serena e tranquilla. Ma dove vive Checco Zalone? E quanto guadagna?

Checco Zalone: ecco dove vive e quanto guadagna

Checco Zalone, nonostante il successo, ha scelto di condurre una vita serena nella sua Puglia. L’attore, infatti, vive in una splendida casa che ha una vista mozzafiato sul mare di Bari Vecchia dove vive con la sua famiglia.

La sua ultima fatica cinematografica, ‘Quo Vado’ ha incassato più di 60 milioni di euro, superando alla grande nella speciale classifica dei film del cinema come Avatar e Titanic. Sui suoi successi cinematografici, Zalone ha dichiarato: “Un film ogni due anni, il 60% se ne va in tasse. Alla fine dei conti prenderò quanto un discreto calciatore di serie A. Anzi no, quanto uno scarso”.

Zalone tornerà al cinema a Natale con il nuovo film dal titolo Tolo Tolo. Nella nuova pellicola, come svela il portale MyMovies, Zalone veste i panni di un comico napoletano che, per sfuggire alle minacce di un boss malavitoso, vola in Kenya. Al suo fianco ci sarà un carabiniere che diventerà suo amico e che lo affiancherà nelle varie situazioni comiche di cui sarà protagonista.

«Sempre se non mi rapiscono. Il film sarà molto impegnativo. Anche per questo motivo nelle ultime notti fatico a dormire», aveva rivelato Luca Medici vero nome di Zalone.

«Tutti i grandi scrittori ma anche i semplici viaggiatori e turisti, dicono che una volta vista l’Africa ti rimane dentro e alla fine, prima o poi, ci si ritorna: lo chiamano Mal d’Africa. Lo stesso capita a tutti gli spettatori che in questi dieci anni hanno amato i film di Zalone: attendono da tre anni il suo nuovo film e soffrono un po’ di mal di Zalone. Ora Checco è venuto proprio in Africa per girare il suo nuovo film che finalmente ha battuto il primo ciak», ha spiegato il produttore Pietro Valsecchi.