“Così con me non ti vesti”: scandalo a Uomini e Donne, Pamela in lacrime

uomini e donne scandalo sfilata-

Scandalo durante la sfilata femminile a Uomini e Donne: Pamela Barretta indossa un body intimo sexy e sensuale ed Enzo Capo sbotta. “Così non ti vesti”.

Scandalo a Uomini e Donne durante la sfilata delle dame del trono over. Il tema era “Pigiama party per due” e le protagoniste si sono presentate in passerella con camice da notte per sedurre il parterre maschile. Tra tutte, Pamela Barretta non è passata inosservata il cui outfit, tuttavia, ha scatenato la rabbia di Enzo Capo, il cavaliere che sta frequentando e che si è scagliato contro la donna accusandola di avere poco rispetto.

Enzo Capo attacca Pamela Barretta durante la sfilata del trono over: “sei poco rispettosa. Così ti vesti solo quando siamo soli”

Pamela Barretta, sulla passerella del trono over di Uomini e Donne si è presentata con un body e una vestaglia. Bellissima e con delle forme importanti, il body ha messo in risalto il seno della dama che, quando è arrivato il momento dei voti, è stata duramente attaccata da Enzo.

“Il 4 ovviamente non è a lei perchè è molto bello, ma è alla mancanza di rispetto. Non doveva togliere la vestaglia, non mi sta bene” dice lui “Gli avevo accennato qualcosa e mi aveva detto che andava bene”, risponde Pamela. “Non l’avevo visto, è veramente troppo onestamente” sentenzia Enzo che poi aggiunge – “Pamela ha delle misure importanti e, in questo momento che ci stiamo frequentando avrei preferito che indossasse qualcos’altro“.

Nella discussione s’intromette Tina. “Ma questa donna andrà al mare” dice la CipollariMa al mare non c’è tutta l’Italia e poi ci sono io. Vederti vestita in un certo modo mi fa piacere, ma quando siamo io e te”, ammette Enzo che, poi svela di sentirsi fidanzato con la Barretta.

“Abbiamo trascorso un weekend a Budapest e mentre eravamo in taxi ho visto che stava messaggiando con una donna e lui è diventato un altro e mi ha detto che non ero nessuno. Ora mi dice che siamo fidanzati e quindi ora vorrei capire chi sono per te”, ha spiegato Pamela prima di lasciare in lacrime lo studio.

I due, poi, si sono chiariti dietro le quinte, ma Enzo ha impedito a Pamela di tornare in studio con quel look. “Tu in studio non torni vestita così“, ha detto il cavaliere con Pamela che è poi andata in camerino a cambiarsi e scatenando la reazione di Gianni e Tina, contrariati dalla decisione della Barretta di accettare le condizioni del cavaliere. Cliccate qui per vedere il momento.