Carlotta Mantovan
Incanta tutti con la sua eleganza Carlotta Mantovan FOTO screenshot

Una Carlotta Mantovan più bella che mai ha suscitato l’ammirazione di tutti con il suo sorriso scintillante e con un abito da sera magnifico.

È bellissima Carlotta Mantovan in quella che rappresenta la sua prima uscita ad un evento pubblico da marzo 2018. Proprio un anno e mezzo fa morì suo marito Fabrizio Frizzi, per l’enorme dispiacere dell’Italia intera che amava il conduttore televisivo. Frizzi è stato uno dei pochi personaggi famosi a farsi amare all’unanimità. Da allora la Mantovan si è chiusa in un più che giustificabile riserbo, continuando la propria vita con la figlioletta Stella di 6 anni. Le piccole grandi gioie però non sono mancate, come ad esempio l’amore per la natura e per gli animali. E poi ci sono sempre le soddisfazioni professionali – la Mantovan è presente anche in questa edizione di ‘Tutta Salute’ con Michele Mirabella su Rai 3 – e gli amici di sempre. Antonella Clerici ad esempio la coinvolge spesso sui social e non solo.

LEGGI ANCHE –> Atroce a scuola, bambina muore di infarto

Carlotta Mantovan, una bellezza magnifica la sua

Adesso, in occasione del galà Telethon organizzato per la Festa del Cinema di Roma, Carlotta si fa vedere in tutta la sua bellezza. La 36enne mestrina ha sfoggiato un elegante abito nero ed il suo sorriso. L’anno scorso, nel corso di una intervista concessa a ‘Domenica In’, parlò di come era cambiata la sua vita. “Ho trascorso 16 anni accanto a Fabrizio, non mi aspettavo tutto questo calore dalle persone, la cosa mi aiuta ad andare avanti e spero che lui lo veda. Al futuro non penso, vivo alla giornata e penso solo un pò a quel che sarà il domani”.

LEGGI ANCHE –> Russiagate, Conte: “Con Barr mai parlato, cosa faceva Salvini con gli 007 russi?”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#missyou #wanttobeback #icannotwait #lovejumping #horseaddict #🐴

Un post condiviso da Carlotta Mantovan (@carlottamantovan2612) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#complicità #baci #feeling #tenerezza #power #love

Un post condiviso da Carlotta Mantovan (@carlottamantovan2612) in data: