Bianca Guaccero in lacrime: improvvisa emozione a Detto Fatto

0
140

bianca guaccero piange

Bianca Guaccero in lacrime: improvvisa emozione a Detto Fatto

Bianca Guaccero sta continuando a portare avanti il programma Detto Fatto, riscuotendo un grandissimo successo. Come ogni programma hanno, appunto, un programma da seguire, tutto è previsto al secondo, eppure c’è stata una grande sorpresa per Bianca che è la conduttrice e che di certo non si aspettava. Tutto ciò è successo durante la sua rubrica con Jonathan.

Asilo, allarme bomba: scuola evacuata per un biglietto anonimo –> LEGGI QUI

Al termine della rubrica, ha invitato la regia a mandare in onda un breve video in cui è apparso Domenico, il fratello di Bianca Guaccero, che è letteralmente scoppiata in lacrime:

“Ciao sorellina, non te lo aspettavi vero? Volevo solo dirti che sono orgoglioso della donna che sei diventata, della tua carriera e della nipotina che mi hai regalato. Ricordo ancora che eravamo piccoli e volevi giocare a tutti i costi con noi e i cuginetti maschi, e noi ti ostracizzavamo continuamente impedendoti di giocare con noi. La tua esuberanza è sempre stata presente nella nostra vita. Adesso invece conduci una trasmissione tutta tua, che dire? Questo è di certo un grandissimo traguardo” A presto sorellina, ti mando un grande e forte bacio”.