Valentino Rossi (Getty Images)
Valentino Rossi (Getty Images)

MotoGP | Valentino Rossi: “Ultime gare non buone, vi dico cosa farò in Australia”

Valentino Rossi arriva in Australia con la speranza di ritrovare un podio che ormai manca da inizio stagione. La M1 nelle ultime uscite si è mostrata pimpante, in particolar modo con Quartararo e Vinales. Il Dottore, infatti, ha patito di frequente problemi con le gomme che non gli hanno permesso di fare buoni risultati.

In vista del prossimo weekend Valentino Rossi ha così dichiarato: “Nelle ultime gare non siamo stati abbastanza veloci, ma stiamo lavorando duramente. Siamo arrivati in Australia per la gara sul circuito di Phillip Island, una pista che mi piace molto e spero di poter fare una buona gara”.

-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI

Vinales: “Buon weekend in Giappone

Il Dottore ha poi proseguito: “Dobbiamo lavorare sodo per essere subito competitivi. Faremo del nostro meglio”. Insomma Valentino sembra piuttosto carico in vista di questa gara che si preannuncia davvero entusiasmante.

A fargli eco ci pensa anche il suo compagno di team Vinales: “Nel complesso abbiamo avuto un weekend di gara positivo in Giappone, ma sfortunatamente non è stato abbastanza per salire sul podio. Ora siamo in Australia. Mi piace molto la pista di Phillip Island. Ho molti bei ricordi di questo circuito e uno di questi è la gara di un anno fa, quando ho vinto il GP e questo è molto motivante. La squadra ha lavorato molto duramente, quindi cercheremo di essere di nuovo forti quest’anno e ancora una volta di combattere per la prima fila”.

Antonio Russo