Fazio Salvini, il conduttore tv attacca: “Dopo ‘Report’ silenzio imbarazzante” – VIDEO

Fazio Salvini Report
Attacco Fazio Salvini Report FOTO screenshot

Polemica a distanza Fabio Fazio Salvini. Il conduttore di ‘Che Tempo che Fa’ accende il focolaio riferendosi al servizio di ‘Report’ sui rapporti Lega-Russia.

Nuovo duello Fabio Fazio Salvini. Dopo le critiche dell’ex ministro dell’Interno nei confronti degli stipendi d’oro concessi ai principali volti televisivi Rai – ed in questo il leader della Lega aveva tirato in ballo anche lo stesso Fazio – ora è quest’ultimo a passare all’attacco. Pur senza fare nomi, il 54enne originario di Savona parla di situazione scandalosa attraverso il suo profilo personale Twitter. Tutto nasce da un servizio realizzato dalla trasmissione d’inchieste di Rai 3, ‘Report’. In esso si parla di rapporti tra la Lega e la Russia ed anche con la destra religiosa degli Stati Uniti. Nei mesi scorsi era emersa una vicenda di finanziamenti illeciti che sarebbero finiti nelle casse del Carroccio, con tutto questo riconducibile a Gianluca Saovini. Quest’ultimo è un militante leghista ed ex portavoce di Matteo Salvini. A Mosca avrebbe mediato per l’ottenimento di un finanziamento di 65 milioni da destinare alla campagna elettorale del partito. Sulla vicenda indaga la Procura di Milano per corruzione internazionale.

LEGGI ANCHE –> Fedez Daniela Martani, lei offese il cantante e la Ferragni: “Se è sui social si può”

Fazio Salvini, il conduttore tv: “Guardate la puntata di Report del 22 ottobre, che scandalo”

Savoini intanto non ha risposto ad alcune domande che gli sono state rivolte in merito. Di tutto ciò ha parlato ‘Report’, e Fazio scrive su Twitter. “Mi permetto di consigliarvi la puntata di Report di ieri. Incredibile che le domande fatte non abbiano avuto risposta. Incredibile la storia che racconta. Ed incredibile che non succeda niente di conseguenza. Guardatela, cercatela se non l’avete vista! Sigfrido Ranucci è stato bravissimo. Report è una trasmissione fondamentale, ma la storia di ieri riguarda tutti e si capiscono tante cose”. Sigfrido Ranucci, conduttore di ‘Report’, ha ringraziato Fazio. “Gli apprezzamenti da un autore che
ha scritto pagine importanti della storia della Rai fanno davvero piacere”. La puntata in questione andrà in onda sabato prossimo in replica ed è fruibile in ogni momento su RaiPlay.

LEGGI ANCHE –> Cuocere la pasta, lo abbiamo sempre fatto nel modo sbagliato