Il tecnico Sinisa Mihajlovic torna in ospedale per le cure contro la leucemia

Sinisa Mihajlovic
L’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic (Getty Images)

L’allenatore del Bologna, Sinisa Mihajlovic, dopo la sfida contro la Juventus ieri è tornato in ospedale per affrontare il terzo ciclo di chemioterapia contro la leucemia.

Dopo la sconfitta del suo Bologna contro la Juventus a Torino, il tecnico Sinisa Mihajlovic nella giornata di ieri, lunedì 21 ottobre, è rientrato in ospedale per proseguire la terapia contro la leucemia che lo ha colpito nei mesi scorsi. L’allenatore serbo dopo la gara di campionato di sabato ha fatto rientro al reparto di Ematologia del Sant’Orsola di Bologna dove nei prossimi giorni inizierà il terzo ciclo di chemioterapia. Durante il ricovero di Mihajlovic, la squadra, come già accaduto nei mesi scorsi, verrà affidata al vice allenatore Emilio De Leo.

Leggi anche —> Sinisa Mihajlovic dimesso dall’ospedale: come sta l’allenatore colpito dalla leucemia

Sinisa Mihajlovic: il tecnico serbo torna in ospedale per terzo ciclo di chemioterapia contro la leucemia

Sabato, nell’anticipo serale dell’ottava giornata di campionato, il Bologna è uscito sconfitto dall’Allianz Stadium di Torino per 2-1. A guidare la squadra nella delicata sfida contro la Juventus, in panchina c’era il tecnico Sinisa Mihajlovic che da qualche mese sta lottando contro una leucemia. Ieri, l’allenatore serbo, dopo essersi complimentato per la gara con i suoi ragazzi, come riporta la redazione de La Gazzetta dello Sport, ha fatto ritorno all’ospedale Sant’Orsola di Bologna per affrontare nei prossimi giorni il terzo ciclo di chemioterapia nel reparto di Ematologia. Una nota della struttura ha rassicurato sulle condizioni di Mihajlovic ritenute “molto buone da parte dei sanitari”. Adesso, dunque, la squadra rossoblu dovrà preparare la prossima sfida di campionato contro la Sampdoria, in programma domenica alle 12:30, senza il tecnico che, come fatto nei mesi scorsi, seguirà l’andamento degli allenamenti dall’ospedale, mentre sul campo ci sarà il suo vice Emilio De Leo. Come riporta La Gazzetta dello Sport, non sono ancora note le tempistiche del nuovo ricovero e quando il mister potrà tornare a sedersi in panchina, come già fatto in quattro delle otto partite sino ad ora disputate dal Bologna in campionato.

Leggi anche —> Il commovente messaggio di Sinisa Mihajlovic alla società e ai tifosi del Bologna –VIDEO