Marc Marquez: “Attenti alle Yamaha, ecco come preparo questo weekend”

0
169
Marc Marquez (Getty Images)
Marc Marquez (Getty Images)

MotoGP | Marc Marquez: “Attenti alle Yamaha, ecco come preparo questo weekend”

Marc Marquez dopo aver conquistato il Mondiale piloti e quello costruttori vuole tentare di portare a casa un altro titolo, quello dei team, dove attualmente la Ducati è davanti. Un’impresa non certo semplice, ma che lo spagnolo non vuole per nulla al mondo perdere.

In vista del prossimo Gran Premio in Australia Marc Marquez ha così affermato: “Questo è uno dei miei tracciati preferiti, Phillip Island mi piace molto e sono contento di andare lì, soprattutto nelle curve a sinistra. In ogni caso è un circuito in cui molti altri, e in particolare le Yamaha, possono essere forti”.

-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI

Marquez fiero di battere i record di Doohan

Lo spagnolo ha poi continuato: “Normalmente abbiamo molto concorrenza lì e come sempre sarà una sfida. Il nostro obiettivo è ovviamente quello di provare a vincere, ma una volta che comincerà il weekend vedremo dove saremo e valuteremo la situazione”.

Infine Marc Marquez ha così concluso: “Ci avviciniamo all’evento con la stessa mentalità di sempre. Mick Doohan è uno dei primi nomi che mi viene in mente, Doohan contro Criville in 500cc, quindi eguagliare i suoi incredibili numeri è speciale per me”.

Antonio Russo